Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi One Drive


Recommended Posts

Guarda purtroppo non so cosa sia e da dove si vede la banda upload wi fi . Io mi connetto tramite wi fi e la mia è un adsl semplice infostrada

Scarica myspeedtest dallo store, lancia il test su rete wifi e saprai quanto hai in upload, che di sicuro sarà bassa, come tutte le adsl semplici... No fibra, no velocità

Modificato da Greenboy74
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho scaricato myspeedtest . Velocità di upload 722 kb/s ... Non pretendo una velocità da fibra . Ma qui ci deve essere un problema . Oggi in totale 8 foto in 8 ore ed una non so perché restava sempre in download senza partire . Alla fine mi sono seccato e l ho passate collegando il cavo ... Ma è l app pietosa o devo fare io qualcosa nelle impostazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

Vai in impostazioni - Aggiornamenti e sicurezza - Per sviluppatori. Attiva la modalità sviluppatore e poi attiva la diagnostica tramite LAN. Lascia l'autenticazione disattivata. Adesso appuntati l'indirizzo che vedi sotto ed accedici tramite browser per PC. Vai nella scheda performance e scorri in basso per vedere l'utilizzo del WiFi, se hai dei caricamenti in corso la banda in upload occupata dal tuo Lumia dovrebbe essere di 600/700kb/s, ovvero quella della tua ADSL.

Prima puoi anche fare uno speed test dal telefono, per vedere se la sfrutta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Vai in impostazioni - Aggiornamenti e sicurezza - Per sviluppatori. Attiva la modalità sviluppatore e poi attiva la diagnostica tramite LAN. Lascia l'autenticazione disattivata. Adesso appuntati l'indirizzo che vedi sotto ed accedici tramite browser per PC. Vai nella scheda performance e scorri in basso per vedere l'utilizzo del WiFi, se hai dei caricamenti in corso la banda in upload occupata dal tuo Lumia dovrebbe essere di 600/700kb/s, ovvero quella della tua ADSL.

Prima puoi anche fare uno speed test dal telefono, per vedere se la sfrutta.

allora sia dal pc che dal computer mi dice che questa connessione non è sicura , digidando le cifre che mi esco per l http . faccio prosegui e mi esce questo :

Set up access

On your phone, go to Settings. Choose Update & security, then choose For developers. Enable Device discovery and press the Pair button.

Enter the 6 character PIN shown into the box below.

Remember my computer

quindi che faccio ?

Modificato da supalova1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy