Jump to content
Nokioteca Forum

Chi Ha Un 925 In Garanzia?


federico_sonor
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,la capsula del cellulare ha smesso di funzionare, non si sente niente quando ricevo le chiamate. Ho provato a mandarlo in assistenza ma con il codice imei ma il sito mi dice che la garanzia è scaduta nonostante io labbia comprato a settembre 2014. L' unico modo sarebbe con lo scontrino,ma all epoca non l'ho fotocopiato e adesso è scolorito. Qualcuno di voi che ha ancora lo scontrino valido mi potrebbe aiutare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si,sicurissimo era l'ultimo giorno di agosto o il primo di settembre. Comunque ho pensato che sicuramente associano l'imei dei telefoni ai negozi a cui vendono. Ho chiesto a un negozio dove fanno riparazioni e lo riparano con 15, meglio evitare "casini" anche se in realtà la garanzia la dovrei avere per altri 2mesi pieni

Link to comment
Condividi su altri siti

Si,è giusto però si deve avere sempre lo scontrino. Siccome già avevo avuto un altro difetto ma l'ho mandato in garanzia solo tramite imei,non mi hanno chiesto lo scontrino. Adesso invece se inserisco l inei mi dice che il dispositivo non è coperto e quindi serve per forza lo scontrino a dimostrazione dei 24 mesi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy