Jump to content
Nokioteca Forum

Sostituzione Batteria - Sensore Wi-Fi


M4xp0w3R
 Share

Recommended Posts

Salve, qualche giorno fa ho sostituito la batteria del mio nokia lumia 920, tutto è filato liscio seguendo le varie guide su youtube. Ho però riscontrato uno strano problema, il Wi.Fi del telefono prende meno!

Le 2 cose possono essere collegate? (presumo di si) Ma in che modo posso aver influenzato il wi-fi? In che punto del telefono è posizionato? avete idea di cosa possa aver fatto per ridurne il range?

Link to comment
Condividi su altri siti

Nella fase di smontaggio mi era caduta una vite, avendola vista cadere ed essendo piccolissima l'avevo data per dispersa ma la sfortuna ha voluto che non so come fosse finita all'interno del telefono e quindi facesse interferenza con la ricezione del wi-fi.

Misteri della cinematica, ancora non ho capito come ha fatto a materializzarsi la vite nel telefono io sono certo di averla vista cadere per terra bah... Comunque ora tutto risolto.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy