Jump to content
Nokioteca Forum

Onedrive Non Sincronizza Le Cartelle Immagini Dalla Scheda Sd


mimmomix
 Share

Recommended Posts

Salve, ho un piccolo problema.

Posseggo un Lumia 830 (Windows 10 Mobile) con Scheda SD installata e di conseguenza archivio le foto all'interno di essa.

Mi sono accorto però che le Cartelle Immagini presenti sulla Scheda SD non sono presenti su OneDrive, o meglio, quelle della cartella Rullino le carica, mentre non carica tutte quelle delle altre cartelle, compresa quella dei salvataggi di Whatsapp.

Non so se ho reso l'idea... :)

C'è qualche impostazione da modificare affinché possa sincronizzare su OneDrive le Cartelle Immagini presenti nella Scheda SD?

Grazie per l'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, ho un piccolo problema.

Posseggo un Lumia 830 (Windows 10 Mobile) con Scheda SD installata e di conseguenza archivio le foto all'interno di essa.

Mi sono accorto però che le Cartelle Immagini presenti sulla Scheda SD non sono presenti su OneDrive, o meglio, quelle della cartella Rullino le carica, mentre non carica tutte quelle delle altre cartelle, compresa quella dei salvataggi di Whatsapp.

Non so se ho reso l'idea... :)

C'è qualche impostazione da modificare affinché possa sincronizzare su OneDrive le Cartelle Immagini presenti nella Scheda SD?

Grazie per l'aiuto.

Mi pare sia normale cosi, anche se forse puoi dirgli di caricarle manualmente tendendo premuto sulla cartella. Forse la cartella Immagini Salvate la carica, ma vado proprio a memoria e non sono sicuro

Sent from mTalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Come dice Thevenin, è normale che faccia così.

Su OneDrive carica le foto scattate da te, gli screen e le immagini salvate che vengono modificate da delle app.

Per le immagini che sposti manualmente tu, o le immagini di whatsapp, non è previsto il caricamento automatico. Bada bene che si tratta di upload automatico e non di sincronizzazione, sono due cose differenti.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi pare sia normale cosi, anche se forse puoi dirgli di caricarle manualmente tendendo premuto sulla cartella. Forse la cartella Immagini Salvate la carica, ma vado proprio a memoria e non sono sicuro

Sent from mTalk

Come dice Thevenin, è normale che faccia così.

Su OneDrive carica le foto scattate da te, gli screen e le immagini salvate che vengono modificate da delle app.

Per le immagini che sposti manualmente tu, o le immagini di whatsapp, non è previsto il caricamento automatico. Bada bene che si tratta di upload automatico e non di sincronizzazione, sono due cose differenti.

Ok, pensavo si potesse gestire in modo automatico la cosa.

vedrò come fare... non si può "dire" a whatsapp di salvare le foto nella cartella "rullino"??? :D

Cmq grazie mille per le risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy