Jump to content
Nokioteca Forum

Stabilità Di Windows 10 Ad Oggi Su Lumia 820


lucbomb86
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, sono ancora in possesso del mio lumia 820 che, anche se oramai un vecchietto, mi farà compagnia fino alla fine eheheh.
Ultimamente sta iniziando ad impallarsi di tanto in tanto. Sono ancora con wp 8.1 ultima versione.
Stavo pensando di installare wp10. Per la procedura da eseguire non ci sono problemi.
Unica cosa è che cercando nel forum, le ultime discussioni sul funzionamento di questo S.O. sull'820 sono obsolete.
Volevo chiedervi come vi trovate con l'ultima build di wp10. se ci sono problemi significativi e se conviene installarla o meno.
buona serata a tutti
Luca

Link to comment
Condividi su altri siti

Non stare li a leggere cosa accade agli altri, nei forum viene chi ha da lamentarsi. Inoltre come hai ben capito sono anche commenti vecchi.

Il mio consiglio è quello di provare tu stesso, aggiorna a W10 e fai un hard reset dalle impostazioni. Dopo vedi come và e decidi se rimanere o meno con W10 o tornare a 8.1 :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono ancora in possesso del mio lumia 820 che, anche se oramai un vecchietto, mi farà compagnia fino alla fine eheheh.

Ultimamente sta iniziando ad impallarsi di tanto in tanto. Sono ancora con wp 8.1 ultima versione.

Stavo pensando di installare wp10. Per la procedura da eseguire non ci sono problemi.

Unica cosa è che cercando nel forum, le ultime discussioni sul funzionamento di questo S.O. sull'820 sono obsolete.

Volevo chiedervi come vi trovate con l'ultima build di wp10. se ci sono problemi significativi e se conviene installarla o meno.

buona serata a tutti

Luca

Windows 10 è stabile, ma la sua pecca principale è il battery drain. Scarica rapidamente la batteria e di fatto rende il telefono molto meno fruibile.Ho anche cambiato la batteria con una da 1950 mah ma il problema resta irrisolto.

Edge messaggi e skype e whattsapp consumano in maniera spropositata.

Mezza giornata di uso normale in cui aggiorni 7-8 app (si aggiornano molto spesso), connex 3g,qualche breve chiamata e qualche messaggio whattsapp ma senza esagerare.

Il consiglio è quello di cambiare telefono se vuoi fruire pienamente di win 10, anche cortana è molto comoda ma se inizia a utilizzarla tenendo sempre posizione attivata ti mangi un mondo di batteria.

Spero di esserti stato utile.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao, è complicato e/o rischioso installare redstone sull'820? In questo caso, a differenza della Preview Th2, verrebbe aggiornato con l'Anniversary update? O sempre con versioni da insider e quindi sempre Preview con le instabilità di queste versioni?

Modificato da krim
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, è complicato e/o rischioso installare redstone sull'820? In questo caso, a differenza della Preview Th2, verrebbe aggiornato con l'Anniversary update? O sempre con versioni da insider e quindi sempre Preview con le instabilità di queste versioni?

La build "xyz" è indifferente se la ricevi come preview o ufficialmente, tale build è stabile se è stabile... Ha un bug se deve avere un bug. Non dipende da come la ottieni.

Installare redstone (o anniversary update che è la stessa cosa) su un 820 è complicato e rischioso, e le performance non sono delle migliori.

Link to comment
Condividi su altri siti

La build "xyz" è indifferente se la ricevi come preview o ufficialmente, tale build è stabile se è stabile... Ha un bug se deve avere un bug. Non dipende da come la ottieni.

Installare redstone (o anniversary update che è la stessa cosa) su un 820 è complicato e rischioso, e le performance non sono delle migliori.

Ok, grazie. Ma se avessi un muletto, e volessi rischiare, installando l'attuale redstone "ingannando" il cel e/o Microsoft, facendogli credere di essere un modello aggiornabile a WP10, in attesa dell'Anniversary update, poi otterrei quello ufficiale, anche se per l'820 non sia previsto, o riceverebbe sempre le versioni insider?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
On 22/7/2016 at 10:07 PM, TureDos said:

Continui a fare differenza... Ma non cambia nulla per come la ricevi una build. Ma con un 820 nin la ricevi a priori, se non tramite questa procedura particolare.

Sono pronto per aggiornare il mio lumia 820 10.0.10586.494 all'ultima build redstone diponibile; le informazioni che ho trovato, anche su altri forum, sono frammentate varie e non sempre aggiornate; potresti indicarmi una guida o dei riferimenti per questa procedura tuttora funzionanti? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy