Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 535 E W10M: Vita Della Batteria?


CarMan
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi! So che è domenica e siete al mare :worried_anim:, ma vi pongo lo stesso la domanda: mia figlia ha un Lumia 535 con OS 8.1. La durata della batteria è soddisfacente, avendo l'accortezza di tenere attive in background solo le app che servono, i servizi di localizzazione spenti ecc... Vorrebbe aggiornarlo a W10M, versione ufficiale, non Insider. L'unica perplessità per la quale fino ad ora l'ho convinta a non farlo è l'incognita batteria, appunto. Come va W10M su questo telefono? La batteria dura in modo accettabile? E il resto? Fluidità, reattività...

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Considera un 10% meno di autonomia, come fluidità e reattività l'ultima build è ai livelli di 8.1, considera comunque che potrebbe essere necessario un hard reset.

Grazie per la risposta! Da qualche altra parte leggevo che la durata della batteria addirittura si dimezza su questo dispositivo! Ti sembra possibile?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao, ho appena acquistato un lumia 532 usato ma in garanzia fino a Maggio, il telefono mi piace molto ma... la durata della batteria se inizio a smanettare un po' si riduce drasticamente... tempo 2 ore e si esaurisce... vi fornisco i miei dati sperando in un problema software e non la batteria scarsa...

Software Windows 10

Versione 1607

Build SO: 10.0.14393.189

Firnware: 02074.00000.15234.28004

Numero revisione hardware 1.0.0.0

Versione software radio: 20c9.00076.0001

Ciao e grazie dell'attenzione

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiorna all'ultima versione disponibile e fai un hard reset, dopo accertati di avere disattivate alcune funzioni come glance screen. Accertati inoltre di avere sempre ottimi segnali wifi o nella rete dati, segnali scarsi richiedono un consumo energetico maggiore.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy