Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia950 --Errore Fotocamera 0Xa00F4271 Aiuto


Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

possiedo un Lumia 950 con registrazione a Insider fast, nell'ultimo aggiornamento ricevuto non mi funziona più la fotocamenta e mi restituisce l'errore 0xA00F4271....

Questo è il Software :

Versione : 1607

Build SO : 10.0.14367.0

Firmware : 01078.00038.16025.39016

Numero revisione hardware: 2.1.1.2

Chi può aiutarmi e dirmi come posso risolvere....

Grazie

Mauro

Link to comment
Condividi su altri siti

Vista la build non ufficiale che hai io farei un hard reset.

Ciao, e grazie tante della risposta.

Il telefono funziona con tutto ad eccezione della fotocamera, quindi ho già provato a fare diversi "ripristina" sia caricando dei Bakup sia non caricando nulla, ma il risultato è lo stesso "fotocamera non funzionante e con errore citato"

Alla luce di quanto sopra ritieni utile fare il Hard reset o no...? se si in che modo..?

Grazie mille per la tua fattiva collaborazione...

Mauro

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, e grazie tante della risposta.

Il telefono funziona con tutto ad eccezione della fotocamera, quindi ho già provato a fare diversi "ripristina" sia caricando dei Bakup sia non caricando nulla, ma il risultato è lo stesso "fotocamera non funzionante e con errore citato"

Alla luce di quanto sopra ritieni utile fare il Hard reset o no...? se si in che modo..?

Grazie mille per la tua fattiva collaborazione...

Mauro

Se hai già fatto ripristina dalle impostazioni equivale ad un hard reset. Se non hai risolto allora devi tornare ad una build stabile ed ufficiale tramite il windows device recovery tool.

Se una volta tolta questa build redstone instabile e tornato alla build 10586 la fotocamera non funziona è un problema hardware.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai già fatto ripristina dalle impostazioni equivale ad un hard reset. Se non hai risolto allora devi tornare ad una build stabile ed ufficiale tramite il windows device recovery tool.

Se una volta tolta questa build redstone instabile e tornato alla build 10586 la fotocamera non funziona è un problema hardware.

Ciaoo e grazie della risposta, purtroppo però ho provato a fare come dici Tu, ma dopo aver scaricato il programma e fatto procedura, il sistema mi dice di procedere con la nuova build 10586, ma provando a scaricarla mi da errore....

non so perchè...

ciaoo

mauro

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy