Jump to content
Nokioteca Forum

Torcia Sparita?


Mistoban
 Share

Recommended Posts

scusate se mi intrometto in questa discussione ho letto che ce la possibilità di fare un soft reset e ho voluto provare a farlo secondo indicazioni sopra per provare a risolvere i problemi che ho con le foto allegati che non mi si aprono ho seguito le istruzioni tasto giù e accensione contemporaneamente da telefono spento ma con il mio lumia 950 non appare il punto di domanda mi si accende normalmente come mai ? Dove sbaglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto in questa discussione ho letto che ce la possibilità di fare un soft reset e ho voluto provare a farlo secondo indicazioni sopra per provare a risolvere i problemi che ho con le foto allegati che non mi si aprono ho seguito le istruzioni tasto giù e accensione contemporaneamente da telefono spento ma con il mio lumia 950 non appare il punto di domanda mi si accende normalmente come mai ? Dove sbaglio.

Non sbagli nulla... Il punto di domanda o esclamativo che sia semplicemente non compare... Non so da dove arrivi questa cosa...

La procedura è uguale da telefono spento o acceso... Volume giù e tasto power... Tieni premuto fino a quando non senti la vibrazione,poi rilascia e sei apposto..

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sbagli nulla... Il punto di domanda o esclamativo che sia semplicemente non compare... Non so da dove arrivi questa cosa...

La procedura è uguale da telefono spento o acceso... Volume giù e tasto power... Tieni premuto fino a quando non senti la vibrazione,poi rilascia e sei apposto..

Il punto esclamativo invece compare eccome, sia su W10m che su WP 8.1. Proprio oggi ne ho fatti due, uno su 830 con W10m e l'altro su 435 con 8.1.

Sent from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

In un soft reset? Punti esclamativi o interrogativi? Ma siete sicuri?

Io ne ho fatti parecchi, e non ne ho mai visti. Confermo per quanto riguarda i Lumia 520 - 535 - 920 - 930 - 950.

Non credo che alcuni Lumia lo facciano ed altri no :mumble: Sicuri che vi riferiate tutti alla medesima procedura?

Link to comment
Condividi su altri siti

In un soft reset? Punti esclamativi o interrogativi? Ma siete sicuri?

Io ne ho fatti parecchi, e non ne ho mai visti. Confermo per quanto riguarda i Lumia 520 - 535 - 920 - 930 - 950.

Non credo che alcuni Lumia lo facciano ed altri no :mumble: Sicuri che vi riferiate tutti alla medesima procedura?

Certo, c'è scritto anche nella guida ufficiale di Microsoft: http://windows.microsoft.com/it-it/windows-10/reset-my-phone

naturalmente se si prosegue con la procedura dopo il grande punto esclamativo, si effettua un hard reset.

Sent from mTalk

Modificato da BioLumia
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy