Jump to content
Nokioteca Forum

Fotocamera Non Mette A Fuoco


begnis99
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

È da ormai un paio di mesi che spesso, tentando di far fotografie con il mio lumia 830, mi risulta impossibile la messa a fuoco. Il cerchio che compare quando si mette a fuoco si comporta come quando si tenta di mettere a fuoco un oggetto troppo vicino, ma in realtà magari si tratta di un paesaggio molto distante. Anche mettendo le impostazioni in manuale, spostando il cursore di messa a fuoco l'immagine rimane sfocata senza subire nessuna modifica.

Talvolta cambiando le impostazioni del flash o riavviando il telefono il problema sparisce temporaneamente, per poi ritornare.

Qualcuno ha già avuto questa esperienza o è in grado di consigliarmi per la soluzione di tale problema?

Grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve, anche io ho lo stesso problema, la fotocamera del mio 830 non mette piu' a fuoco, sia nei video che nelle foto. Ho fatto anche l'hard reset ma niente, ho provato a fare delle foto anche con un'altra applicazione che non sia la fotocamera di "sistema" ma niente da fare... Qualcuso ha soluzioni o suggerimenti??? Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, anche io ho lo stesso problema, la fotocamera del mio 830 non mette piu' a fuoco, sia nei video che nelle foto. Ho fatto anche l'hard reset ma niente, ho provato a fare delle foto anche con un'altra applicazione che non sia la fotocamera di "sistema" ma niente da fare... Qualcuso ha soluzioni o suggerimenti??? Grazie in anticipo.

Hai già fatto quello che dovevi fare, non rimane altra soluzione che l'assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy