begnis99 Posted June 16, 2016 Report Share Posted June 16, 2016 Salve a tutti! È da ormai un paio di mesi che spesso, tentando di far fotografie con il mio lumia 830, mi risulta impossibile la messa a fuoco. Il cerchio che compare quando si mette a fuoco si comporta come quando si tenta di mettere a fuoco un oggetto troppo vicino, ma in realtà magari si tratta di un paesaggio molto distante. Anche mettendo le impostazioni in manuale, spostando il cursore di messa a fuoco l'immagine rimane sfocata senza subire nessuna modifica. Talvolta cambiando le impostazioni del flash o riavviando il telefono il problema sparisce temporaneamente, per poi ritornare. Qualcuno ha già avuto questa esperienza o è in grado di consigliarmi per la soluzione di tale problema? Grazie in anticipo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted June 16, 2016 Report Share Posted June 16, 2016 Che versione SO hai? Lo fa con tutte le applicazioni fotografiche? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
st1ca Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 Salve, anche io ho lo stesso problema, la fotocamera del mio 830 non mette piu' a fuoco, sia nei video che nelle foto. Ho fatto anche l'hard reset ma niente, ho provato a fare delle foto anche con un'altra applicazione che non sia la fotocamera di "sistema" ma niente da fare... Qualcuso ha soluzioni o suggerimenti??? Grazie in anticipo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 Salve, anche io ho lo stesso problema, la fotocamera del mio 830 non mette piu' a fuoco, sia nei video che nelle foto. Ho fatto anche l'hard reset ma niente, ho provato a fare delle foto anche con un'altra applicazione che non sia la fotocamera di "sistema" ma niente da fare... Qualcuso ha soluzioni o suggerimenti??? Grazie in anticipo. Hai già fatto quello che dovevi fare, non rimane altra soluzione che l'assistenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
st1ca Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 Grazie, prima provo a ritornare a windows 8.1 .... Se riesco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
begnis99 Posted July 20, 2016 Author Report Share Posted July 20, 2016 Ho windows 10 mobile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts