Jump to content
Nokioteca Forum

Esportare Rubrica Nokia Lumia 625 - Problemiuna


biggio
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

devo esportare la rubrica del cell. del mio capo

un nokia lumia 625

versione SO : 8.10.14219.341

Ho aggiunto un account outlook.COM

poi sono andato su

CONTATTI

IMPOSTAZIONI

AGGIUNGI CONTATTI

clicco su OUTLOOK.com tenendo premuto qualche secondo

e poi seleziono la voce

SINCRONIZZA

mi scrive per qualche secondo "STO SINCRONIZZANDO"

una volta terminato

entro da pc nel suo account outlook

ma non trovo nulla

cosa sbaglio?

Modificato da biggio
Link to comment
Condividi su altri siti

Senza aggiungere alcun nuovo contatto, basta che nel nuovo dispositivo aggiunga l'account microsoft che aveva memorizzato precedentemente e potrà riavere i suoi contatti nel nuovo dispositivo (sempre che sia questo lo scopo).

Altrimenti sempre con l'account microsoft che aveva precedentemente fate l'accesso su people.live.com e da qui ci sarà da qualche parte un opzione per esportare i contatti.

Link to comment
Condividi su altri siti

E lo usavi senza un account microsoft? Il samsung con android con quale account google intendi usarlo? Aggiungi questo sul lumia e sincronizza i contatti nell'account gmail che userai nel samsung.

ho sia un account outlook, un account microsoft ,un account google

non mi funziona con nessuno dei tre la sincronizzazione della rubrica

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo ho provato su entrambi gli account

ma non vedo nulla

la sezione contatti è vuota!!

non capisco dove sia il problema

Su people.live.com non vedi nulla con entrambi gli account Microsoft?

Se hai sempre usato un account Microsoft da diverso tempo dovresti già avere tutto sincronizzato.


Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

SI esatto

ho fatto come riportato sul mio primo post

ma nisba

il nuovo smartphone è un samsung

mi serve esportare la rubrica in un file vcf

poi me lo invio tramite mail e una volta che ci clicco sopra mi aggiunge in automatico sull'app nativa rubrica

gia' testato con successo da iphone a samsung

Dalle impostazioni sei andato in email ed account e con l'account microsoft principale hai fatto sincronizza? E' andato a buon fine?

Il nuovo telefono c'è l'hai già sotto mano?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

dopo svariate bestemmie , avevo il tuo stesso problema, l'unica cosa che sono riuscito a fare è stata trasferire i contatti tramite bluetooth + pc suite ,
in qualche modo sono riuscito a sincronizzare il cell al pc , mi ha dato la lista contatti , sono riuscito a salvarla sul pc

poi c'è la funzione "invia" che riesce a mandarli sul nuovo dispositivo , incrocio le dita perchè al momento in cui vi scrivo non l'ho ancora fatto :D

 

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo svariate bestemmie , avevo il tuo stesso problema, l'unica cosa che sono riuscito a fare è stata trasferire i contatti tramite bluetooth + pc suite ,
in qualche modo sono riuscito a sincronizzare il cell al pc , mi ha dato la lista contatti , sono riuscito a salvarla sul pc

poi c'è la funzione "invia" che riesce a mandarli sul nuovo dispositivo , incrocio le dita perchè al momento in cui vi scrivo non l'ho ancora fatto [emoji3]
 
Ma dove devi trasferirla la rubrica, da lumia a un telefono Android?
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy