Jump to content
Nokioteca Forum

Mi Rimangono I 15 Gb Di Onedrive


Recommended Posts

Non sono sicuro sul bonus rullino, dopo le ultime vicende, ma lo spazio standard e la possibilità di usare OneDrive ti rimane sicuramente. L'app OneDrive è disponibile per tutti i maggiori sistemi operativi.

Che si possa usare non ci sono dubbi, ma con quali funzioni? È possibile effettuare l'upload automatico delle foto? Sarà integrata come su wp? (appare sempre tra le opzioni quando si fa condividi). Android non lo conosco ma grazie alle politiche di MS ora sono costretto a informarmi su questi aspetti e sbattermi per cercare soluzioni. Forse dovrò cambiare il cloud con tutto il mio archivio.... Grazie ms...
Link to comment
Condividi su altri siti

Che si possa usare non ci sono dubbi, ma con quali funzioni? È possibile effettuare l'upload automatico delle foto? Sarà integrata come su wp? (appare sempre tra le opzioni quando si fa condividi). Android non lo conosco ma grazie alle politiche di MS ora sono costretto a informarmi su questi aspetti e sbattermi per cercare soluzioni. Forse dovrò cambiare il cloud con tutto il mio archivio.... Grazie ms...

Allora, usando android per lavoro ti dico che:

1) c'è un bonus di benvenuto da 100gb (almeno era così ad aprile 2016)

2) android ti permette di usare OneDrive in tutto e per tutto come ms, quindi carichi e scarichi quello che vuoi e puoi impostare il caricamento automatico di foto e documenti, basta impostarlo su android al posto di Drive

Io ho 2 accounts onedrive, uno privato e uno di lavoro e li uso tranquillamente sia sull'S6 che sul Tablet Samsung.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy