thevenin Pubblicato: 4 Giugno 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Giugno 2016 questo post è, una volta tanto, per lodare e non per lamentarsi Voglio fare i complimenti a samsung per l'assistenza audio-video. Avevo un problema sulla tv (delle macchie nere) e ho contattato samsung martedì 24 aprile. Mercoledì ho inviato i documenti necessari, giovedì sono venuti a prendere la tv, ieri mi è stata riconsegnata perfetta. In sostanza dopo solo 5 giorni lavorativi avevo gia la tv a casa. Pensavo ci volesse un mese, invece... Quindi son davvero soddisfatto dell'assistenza e gli faccio i complimenti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TureDos Pubblicato: 4 Giugno 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Giugno 2016 Si ma noi siamo qui per lodare Microsoft e Nokia Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 4 Giugno 2016 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 4 Giugno 2016 Si ma noi siamo qui per lodare Microsoft e Nokia Si, ma io parlo di TV. Se e quando dovrai mandare in assistenza il Surface Hub da 84" che hai in salotto mi dirai come si comporta quella Microsoft Sent from mTalk Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TureDos Pubblicato: 4 Giugno 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Giugno 2016 Si, ma io parlo di TV. Se e quando dovrai mandare in assistenza il Surface Hub da 84" che hai in salotto mi dirai come si comporta quella Microsoft Sent from mTalk Allora tanto per cominciare regalami in surface hub Comunque, lode a Samsung per la tua testimonianza, ma in linea di massima i tempi oggi sono molto inferiori a quelli di qualche anno fa, soprattutto quando ci si mette in contatto direttamente con l'assistenza senza alcun tramite. Sent from mTalk 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora