lengalor 5 Posted June 2, 2016 Report Share Posted June 2, 2016 Ciao a tutti non so se capita anche a voi, ma ho notato che quando scatto delle foto alcune hanno i dati di posizione e altre no nonostante magari le abbia fatte tutte nello stesso luogo. É un problema solo mio? Soft reset effettuato Quote Link to post Share on other sites
TureDos 750 Posted June 2, 2016 Report Share Posted June 2, 2016 A me sembra che fin ora l'abbia sempre salvata la posizione. Sono foto all'aperto? Quote Link to post Share on other sites
lengalor 5 Posted June 2, 2016 Author Report Share Posted June 2, 2016 (edited) Sia fuori che al chiuso. Tipo oggi ho fatto tre foto a casa seduto nello stesso posto due con localizzazione e una senza. Lo stesso accade fuori alcune con e altre senza. Aggiungo un altro problema riguardante le immagini animate: Come funzionano e come si visualizzano? In wp8 venivano sempre salvate e visualizzate, in w10m no Edited June 2, 2016 by lengalor Quote Link to post Share on other sites
TureDos 750 Posted June 3, 2016 Report Share Posted June 3, 2016 Dovrebbe scegliere in base al soggetto se scattarla o meno. Per il GPS non so che dirti. Quote Link to post Share on other sites
lengalor 5 Posted June 15, 2016 Author Report Share Posted June 15, 2016 (edited) Ritorno sul post perché la fotocamera e la galleria, per me fiore all'occhiello di w8.1, hanno molti problemi. Per quanto riguarda la geolocalizzazione secondo me é dovuta alla lentezza dell'app a salvare le foto (ci mette veramente tanto). Ora riscontro un nuovo problema se nella galleria attivo l'impostazione "visualizza i miei contenuti disponibili solo nel cloud da onedrive" nella sezione album > rullino vedo qualche foto, se la disattivo le vedo tutte. Edited June 15, 2016 by lengalor Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts