Jump to content
Nokioteca Forum

Come Tornare A W8.1 Da W10?


billa16
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei sapere come posso tornare all'8.1 perché dopo aver aggiornato il mio cellulare, lumia 830, con w10 è diventato praticamente inutilizzabile.. L'unica soluzione penso sia quella di tornare alla versione precedente

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei sapere come posso tornare all'8.1 perché dopo aver aggiornato il mio cellulare, lumia 830, con w10 è diventato praticamente inutilizzabile.. L'unica soluzione penso sia quella di tornare alla versione precedente

Windows device recovery tool, ma cancelli tutto quindi fai backup

Sent from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Windows device recovery tool, ma cancelli tutto quindi fai backup

Sent from mTalk

Mi sta dando dei problemi windows device recovery tool...

Rileva il telefono, scarica il pacchetto del software da istallare ma poi mi da questa schermata.. cosa devo fare? ho già riavviato e tutto mi riporta qui..

Immagine2.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a far Telefono non rilevato. In caso disinstalla e rinstalla per vedere se va

Ho già fatto entrambe le cose 😣

Ho anche cancellato e riscaricato il pacchetto del software per evitare che fosse consequenziale ad un problema della connessione internet

Modificato da billa16
Link to comment
Condividi su altri siti

E un hard reset da Impostazioni, Sistema, Informazioni Su, Ripristina il telefono?

Il cavo USB che stai utilizzando è quello originale? Hai provato a collegarlo ad un altra porta USB del PC?

Si, ho un cavo originale ed ho già provato un'altra porta USB.

Ho appena finito di fare un hard reset come da te suggeritomi ma neanche quello è servito..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy