Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 950: Ho Fatto Il Danno -.-

Mistoban
 Share

Recommended Posts

DI mattina scendendo le scale, mentre mettevo via il cell nella tasca interna della giacca.... ho mancato la tasca e il mio povero lumia è caduto di spigolo (in alto lato display) perpendicolarmente contro lo spigolo del gradino delle scale....poi va beh si è fatto tutta la rampa e si è schiantato contro il muro in fondo...

L'urto ha rotto il circuito che gestisce il display (no touch né visualizzazione), audio e chiamate entranti andavano (all'apparenza :P)

Portato 12 giorni fa in assistenza, ho accettato il preventivo di riparazione di 185€, dicono che mi hanno cambiato vetro, scocca e circuito interno... dovevano rendermi il cell venerdì scorso, ma lo han voluto tenere in assistenza per completare dei test.... oggi/domani dovrebbero rendermelo....

Secondo voi ho fatto bene a farlo riparare?

Beh, l'alternativa sarebbe stata venderlo a qualche smanettone capace di aggiustarselo da solo, ma quanto ci avresti ricavato, 150€? Penso meno...

Ipotesi assurda: 150€ dalla vendita + 185€ per la riparazione = 335€ quasi il prezzo del nuovo :D

Sent from mTalk

• 3 weeks later...

E' finita con 185 € iva compresa, cambio display, scocca, motherboard (credo, cmq una scheda)

Il terminale è rimasto in test a loro una settimana

Ce l'ho da una settimana e sta funzionando tutto molto bene per fortuna

Mi son preso anche una cover a libro (ero molto scettico in merito): il mio lumia 950 si è ulteriormente ingrossato, ma mi ci sto trovando bene. Unica nota curiosa: quando inserivo il biglietto della metro (magnetico) nella custodia e aprivo il cell spostando sul retro la copertina della cover, il cell suonava perché l'NFC provava a leggere il biglietto eheheh

• 4 weeks later...

Scusa... dove l'hai portato in assistenza? Ho fatto un danno simile al tuo sul mio XL.

Sapreste indicarmi l'assistenza più vicina a Parma? Grazie.

Ciao.

Vai su support.microsoft.com e segui le istruzioni, ti manderanno un corriere a casa.