Jump to content
Nokioteca Forum

Mtalk - Applicazione Per La Gestione Dei Forum (Uwp)


TureDos
 Share

Recommended Posts

sotto la penna per rispondere c'è scritto "rivedi", non "rispondi". Per il resto mi sembra tutto perfetto! Poi se dobbiamo dare un contributo facci sapere!

Inviato da mTalk

Grazie, hai ragione :thumbs: Correggo e rimando il tutto a Miguel.

Il contributo l'hai gia' dato :lol:

Modificato da morellik
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie, hai ragione :thumbs: Correggo e rimando il tutto a Miguel.

Visto che sei in contatto con lo sviluppatore ti andrebbe di chiedergli se ha intenzione, in futuro, di portare alcune caratteristiche atte alla moderazione dei forum? L'unico motivo per cui ancora uso principalmente la versione web anziché questa app è perché non c'è alcuno strumento di moderazione disponibile, neanche i più basilari.

Inoltre, a prescindere da quanto sopra, sarebbe comodo poter vedere sempre la sezione in cui è postata la discussione.

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Altra cosa, ma magari sono io tonta: Come faccio a sapere in che sezione del forum mi trovo? Cioè se rispondo a un messaggio che mi appare in recenti...io leggo il titolo, chi l'ha scritto, ma non in che sezione del forum è... Questo anche con tapatalk. Vabbè non è fondamentale...così per curiosità

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Visto che sei in contatto con lo sviluppatore ti andrebbe di chiedergli se ha intenzione, in futuro,

Inoltre, a prescindere da quanto sopra, sarebbe comodo poter vedere sempre la sezione in cui è postata la discussione.

Ua! Ho scritto insieme a te la stessa cosa! [emoji1]

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Visto che sei in contatto con lo sviluppatore ti andrebbe di chiedergli se ha intenzione, in futuro, di portare alcune caratteristiche atte alla moderazione dei forum? L'unico motivo per cui ancora uso principalmente la versione web anziché questa app è perché non c'è alcuno strumento di moderazione disponibile, neanche i più basilari.

Inoltre, a prescindere da quanto sopra, sarebbe comodo poter vedere sempre la sezione in cui è postata la discussione.

Provo a chiedere.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ua! Ho scritto insieme a te la stessa cosa! [emoji1]

Inviato da mTalk

:lol: :lol: :lol:

Altra cosa, ma magari sono io tonta: Come faccio a sapere in che sezione del forum mi trovo? Cioè se rispondo a un messaggio che mi appare in recenti...io leggo il titolo, chi l'ha scritto, ma non in che sezione del forum è... Questo anche con tapatalk. Vabbè non è fondamentale...così per curiosità

Inviato da mTalk

Si, è comoda a tutti gli utenti come funzione, per un moderatore diciamo quasi imprescindibile.

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Direi proprio di si'.

Si però non mi ha notificato lo stesso il fatto che avevi quotato il mio messaggio... [emoji17] triste io. Forse perché sono senza wifi al momento? Boh...vabbè dai vedrò meglio piano piano.

Edito. Funzia! Felice me

Inviato da mTalk

Modificato da lumia1
Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi, dopo il suggerimento di lumia 1, ho installato anch'io mTalk e devo dire che è veramente una bella app. L'unico difetto, ma è più una fissazione personale, sono le notifiche ogni 30'. Prima accedevo con edge, sempre dopo la ricezione della mail di notifica che era immediata, però ora mi rendo conto che pretendevo di usare un forum come un app di messaggistica istantanea, e non è normale...

Ora ho disattivato le notifiche via mail e di tanto in tanto, do un occhiata a mtalk...

P.s. Ho visto che su Android non esiste, o meglio, esiste una con lo stesso nome, ma che serve a chiamare via voip...[emoji16]

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Scaricata anch io dopo aver letto su Windowsteca... Ottima l ho sostituita a tapatalk!

Vorrei sapere come mettere in homepage all apertura una lista dei forum, a me apre direttamente su nokioteca...

Inviato da mTalk

Mi pare non sia possibile, piacerebbe anche a me. Devi usare Cambia Forum tutte le volte..

Spero che qualcuno mi smentisca :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Provo a chiedere.

Se ti trovi a chiedere, mmm....si può anche introdurre la possibilità di cambiare avatar? O già si può fare ma sono io che non so come? Vedo il mio profilo ma se tappo sulla foto non succede nulla.

Poi altra cosa della traduzione. Quando si visualizza una foto, poi c'è il simbolo per salvarla suppongo. Ma nella traduzione c'è scritto "guardare" e non "salva".

Quando qualcuno ti cita tipo... @morellik la notifica appare in inglese. Cosa che a me va anche bene eh...per dire... Mi hai detto di controllarti la traduzione e la sto controllando...non so se sto esagerando. Scusa.

Ps.

A proposito di profilo, ragazzi sono diventata senior member! Hahaha! Inizio a essere vecchia pure qui!

Inviato da mTalk

Modificato da lumia1
Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io sono passato a mtalk da un po' ed è oro in confronto a tapatalk, che non ho più reinstallato.

Peccato alcuni forum non ci siano :/

Inoltre mi sembra non ci sia modo di mettere "grazie" o "mi piace" ai commenti.

Mi associo anch'io che sarebbe utilissima una barra di navigazione in alto, per sapere la posizione del topic e per spostarsi con più facilità.

Edit:

Ho appena visto che c'è la manina per mettere "mi piace". A questo punto mancano solo i "grazie" per i forum supportati.

Inviato da mTalk

Modificato da Fatal1ty90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Si! Visto uno! Ma li vedo in ritardo rispetto alla notifica. Per es ora so che mi hai inviato il secondo ma nn lo visualizzo. Tra qlc minuto mi sa che mi appare...

Edit. Ecco infatti letto anche il secondo!

Inviato da mTalk

Visto. Anche io li ricevo in ritardo... Secondo me è che mtalk aggiorna cmq ogni 30min e se non lo apri, non vedi se hai notifiche prima... Il problema è che oggi non mi ha notificato niente per tre ore...[emoji35]

Greenboy74 from mTalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy