Jump to content
Nokioteca Forum

Salvataggio Foto, Problemi.


Recommended Posts

Ciao a tutti, dovendo portare il lumia 1020 in assistenza ho salvato tutte le foto, manualmente, sul pc. Per sicurezza ho fatto una prova e cioè ho salvato le due foto (quella normale e quella ad alta definizione), ho cancellato la foto dal telefono e successivamente ho ricopiato, sempre manualmente, dal pc al telefono (collegato via usb) le due foto. Bene se stacco il telefono e apro la galleria la foto c'è ma non ho la possibilità di aprirla in lumia camera (non c'è proprio la scritta "apri in lumia camera").

La mia paura è che pulendo il telefono per l'assistenza poi non avrò la funzionalità pureview che è il punto di forza del telefono per poter sempre ritornare indietro nelle modifiche.

Spero di essermi spiegato e grazie per l'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Apri lumia camera --> tre puntini in basso --> impostazioni --> (foto) scorri in fondo alla pagina e trovi la scritta "cerca foto e video con lumia camera" --> selezionala, non accade niente ma se torni nella galleria dovrebbe rifunzionare tutto come prima

Modificato da zio983
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy