Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Installazione Windows Mobile 10 Su Lumia 735


tonypalm75
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

avrei un problema ad installare Windows 10 sul mio lumia 735 wp8.1.

Dopo aver eseguito "gestione spazio aggiornamenti" e "impostazioni, aggiornamenti" mi compare un messaggio che mi dice di liberare spazio sul telefono, fin qui tutto ok, vado in getione spazio noto che WhatsApp occupa ben 1.9 gb di memoria e i file di sistema ben 5.9 gb. Provo a spostare WhatsApp ma compare un messaggio che dice che l'autore non permette lo spostamento, ora vorrei chiedere alcuni quesiti. Primo come mai i file di sistema occupano così tanto spazio e secondo se disinstallo momentaneamente WhatsApp e lo reinstallo successivamente, rischio di perdere i gruppi a cui sono inscritto?

Ringrazio anticipatamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

avrei un problema ad installare Windows 10 sul mio lumia 735 wp8.1.

Dopo aver eseguito "gestione spazio aggiornamenti" e "impostazioni, aggiornamenti" mi compare un messaggio che mi dice di liberare spazio sul telefono, fin qui tutto ok, vado in getione spazio noto che WhatsApp occupa ben 1.9 gb di memoria e i file di sistema ben 5.9 gb. Provo a spostare WhatsApp ma compare un messaggio che dice che l'autore non permette lo spostamento, ora vorrei chiedere alcuni quesiti. Primo come mai i file di sistema occupano così tanto spazio e secondo se disinstallo momentaneamente WhatsApp e lo reinstallo successivamente, rischio di perdere i gruppi a cui sono inscritto?

Ringrazio anticipatamente.

se disinstalli whatsapp e lo reinstalli non perdi i gruppi,per perdere i gruppi li devi comunque abbandonare

non dovresti perdere nemmeno le chat,quando reinstalli whatsapp ti chiede se riprendere o no le chat

Link to comment
Condividi su altri siti

se disinstalli whatsapp e lo reinstalli non perdi i gruppi,per perdere i gruppi li devi comunque abbandonare

non dovresti perdere nemmeno le chat,quando reinstalli whatsapp ti chiede se riprendere o no le chat

Al momento non ho il telefono con me, ma appena posso verifico di nuovo l'installazione. Grazie.

Modificato da tonypalm75
Link to comment
Condividi su altri siti

se disinstalli whatsapp e lo reinstalli non perdi i gruppi,per perdere i gruppi li devi comunque abbandonare

non dovresti perdere nemmeno le chat,quando reinstalli whatsapp ti chiede se riprendere o no le chat

Ciao ho lo stesso problema e non riesco ad aggiornare il sistema.. So che whatsapp non si può spostare sulla sd.. quindi mi chiedo, una volta disinstallato e aggiornato il sistema, ci sarà abbastanza memoria da poter installare di nuovo whatsapp? Se voi avete risolto illuminatemi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ho lo stesso problema e non riesco ad aggiornare il sistema.. So che whatsapp non si può spostare sulla sd.. quindi mi chiedo, una volta disinstallato e aggiornato il sistema, ci sarà abbastanza memoria da poter installare di nuovo whatsapp? Se voi avete risolto illuminatemi :)

La soluzione è semplice:

Fai backup di whatsapp dall'app ( viene salvato tutto su sd )

Disinstalli whatsapp

Aggiorni a w10

Dopo l'aggiornamento fagli un hard reset ( ripristino dalle impostazioni )

Finito di aggiornare tutto quello che ti serve , installi whatsapp il quale ti chiede se vuoi recuperare i dati del backup dalla sd,così riavrai tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

La soluzione è semplice:

Fai backup di whatsapp dall'app ( viene salvato tutto su sd )

Disinstalli whatsapp

Aggiorni a w10

Dopo l'aggiornamento fagli un hard reset ( ripristino dalle impostazioni )

Finito di aggiornare tutto quello che ti serve , installi whatsapp il quale ti chiede se vuoi recuperare i dati del backup dalla sd,così riavrai tutto.

Ok ci provo! Grazie mille (y)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy