Jump to content
Nokioteca Forum

Problema 640 Lte !


angelojoker640
 Share

Recommended Posts

Sto ancora aspettando Windows 10 al mio 640 brandizzato Vodafone, ma l app Dell aggionamento mi dice 'il tuo telefono è pronto per ricevere l'aggiornamento, stiamo contattando l operatore per procedere. Ma è da febbraio che sto cosi. Ma che devo fare devo sbrandizzare il telefono o qualcuno sa darmi una risposta..

Link to comment
Condividi su altri siti

Sto ancora aspettando Windows 10 al mio 640 brandizzato Vodafone, ma l app Dell aggionamento mi dice 'il tuo telefono è pronto per ricevere l'aggiornamento, stiamo contattando l operatore per procedere. Ma è da febbraio che sto cosi. Ma che devo fare devo sbrandizzare il telefono o qualcuno sa darmi una risposta..

Io ero nella tua stessa situazione e stanco di aspettare ho aggiornato tramite l'app Windows Insider. Dopo avere scaricato il primo aggiornamento con il ramo Insider Release Preview sono passato al ramo Production. Così facendo ottengo di volta in volta gli stessi aggiornamenti della versione stabile, senza rischiare di scaricare aggiornamenti più nuovi ma anche più instabili ( il mio è il telefono principale oltre che l'unico). E, se ti interessa, sono molto soddisfatto di WP10 . L'unica cosa è che dopo avere scaricato il secondo aggiornamento diverse app erano diventate più lente, problema risolto con un hard reset. Tieni presente che le app sviluppate per WP10 sono più performanti di quelle progettate per le versioni precedenti. Se sei stanco di aspettare ti consiglio di fare come ho fatto io, in rete trovi diverse guide per farlo ed è semplice.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! Anche il mio è brandizzato Vodafone ma ho potuto eseguire subito l'upgrade.. hai provato con http://answers.microsoft.com/it-it/mobiledevices/wiki/mdlumia-mdtips/recovery-tool-cosa-come-e-perch%C3%A8/95fe2e25-0b4c-43fe-9eea-9a8df8a36944 "Windows Recovery Tool" ? Reinstalli l'8.1 e poi procedi con l'upgrade..

Modificato da Mauro640
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy