Jump to content
Nokioteca Forum

Touch Invertito Su Winpad W801


Recommended Posts

  • 4 years later...

Ciao a tutti, dopo svariate ore di smanettamenti, ho risolto il problema del driver invertito. Praticamente scaricando i driver dal sito mediacom, vi trovate con una cartella completa con tutti i driver (compreso quello nominato TS del touch). il problema è che installando con l'instal questo driver, il touch funziona ma risulta rovescio.

Dentro l'area download sempre di mediacom, trovate una cartella nominata touch W801. Questa cartella mi ha incuriosito, perchè è fuori dal kit dei driver. Aprendo la cartella, mi sono accorto che manca completamente l'instal, che invece nella cartella TS è presente. Cosa ho combinato, ho copiato nella cartella TS i driver contenuti nella cartella touch w801 (dovete rinnominare i file come quelli presenti nella cartella TS). Lanciando successivamente l'instal il driver corretto viene installato e il touch va perfettamente, anche quello del tasto windows. Ci ho smanettato una giornata ma il risultato è stato che ho ridato vita al mio w801, meglio che da nuovo. Per completezza vi dico che ho installato da vergine la versione windows 32bit home edition e con 1Gb di memoria gira senza problemi.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy