Michele Bonomo Posted May 23, 2016 Report Share Posted May 23, 2016 Ciao avete una soluzione per touch invertito dopo ripristino?purtroppo lo strumento non riesce a calibrarlo e ho ripetuto il ripristino parecchie volte,ho provato anche installando i driver dal sito trekstore(i tab sono uguali) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin oissela Posted May 23, 2016 Admin Report Share Posted May 23, 2016 Prova a dare un'occhiata a questo video Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele Bonomo Posted May 23, 2016 Author Report Share Posted May 23, 2016 Ok grazie provo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele Bonomo Posted May 24, 2016 Author Report Share Posted May 24, 2016 Ho scaricato driver booster,aggiornati 22 driver ma il problema al touch resta,ho usato anche una guida trovata sul web ma Windows non esegue devcon neanche con lo strumento di compatibilità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pgal Posted January 7, 2021 Report Share Posted January 7, 2021 Ciao a tutti, dopo svariate ore di smanettamenti, ho risolto il problema del driver invertito. Praticamente scaricando i driver dal sito mediacom, vi trovate con una cartella completa con tutti i driver (compreso quello nominato TS del touch). il problema è che installando con l'instal questo driver, il touch funziona ma risulta rovescio. Dentro l'area download sempre di mediacom, trovate una cartella nominata touch W801. Questa cartella mi ha incuriosito, perchè è fuori dal kit dei driver. Aprendo la cartella, mi sono accorto che manca completamente l'instal, che invece nella cartella TS è presente. Cosa ho combinato, ho copiato nella cartella TS i driver contenuti nella cartella touch w801 (dovete rinnominare i file come quelli presenti nella cartella TS). Lanciando successivamente l'instal il driver corretto viene installato e il touch va perfettamente, anche quello del tasto windows. Ci ho smanettato una giornata ma il risultato è stato che ho ridato vita al mio w801, meglio che da nuovo. Per completezza vi dico che ho installato da vergine la versione windows 32bit home edition e con 1Gb di memoria gira senza problemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts