Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Lumia 830 Con Windows 10


Creed1977
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho aggiornato da qualche settimana il telefono a Windows 10, e sono comparsi problemi con lo schermo, praticamente ha dei glitch (si accende e spegne a caso), Inoltre noto molte app vanno malissimo, forse per alcune perché non sviluppate.. Sapete da cosa può dipendere questo difetto, che su 8.1 non esisteva.. e se mi consigliate di tornare ad 8.1 in questo caso, finquando Windows 10 sarà migliore e stabile? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Che versione di Windows 10 Mobile hai? Puoi verificarlo andando in Impostazioni, Sistema, Informazioni su, Altre informazioni.

Comunque, prima di tornare a 8.1 farei un tentativo di ripristino del sistema così da avere un sistema "pulito" per una valutazione più accurata e affidabile di Windows 10 Mobile

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me fa lo scherzo del display ed e piu lento nelle cose e prima dell ultimo aggiornamento avevo problemi con la durata della batteria. comunque non tornerei indietro il problema dello schermo e occasionale e non mi da gran fastidio mi scoccia un po la lentezza ma confido nel prossimo aggiornamento perche lultimo fatto ha risolto il problema batteria ma non dello schermo e la lentezza.

Link to comment
Condividi su altri siti

La versione che ho è:

10.0.10586.318

E cmq una volta aggiornato a 10, poi ho fatto l' installazione pulita.. Ma il problema persiste, e le app vanno male!

Come hai farlo su un 830 a fare un installazione pulita? Il WDRT installa 8.1

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Che versione di Windows 10 Mobile hai? Puoi verificarlo andando in Impostazioni, Sistema, Informazioni su, Altre informazioni.

Comunque, prima di tornare a 8.1 farei un tentativo di ripristino del sistema così da avere un sistema "pulito" per una valutazione più accurata e affidabile di Windows 10 Mobile

10.0.10586.318

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy