Jump to content
Nokioteca Forum

Vetro Rotto. Coperto Da Garanzia ?


Damiano Sterbini
 Share

Recommended Posts

Guardate cos'è successo allo schermo del mio lumia in questi due giorni.
Premetto che il telefono non mi è caduto e inoltre questa "riga" non è esterna ma interna.

Ieri il difetto si presentava solo in corrispondenza dell'orologio, stamattina mi sveglio e si è allungata -.-"

Ho ancora la garanzia sul telefono, secondo voi è coperto questo tipo di danno ?

13254070_982772448444714_265973526072094

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Aggiorno la discussione.

Un mese fa sono stato al centro assistenza e il danno che si è creato sul telefono mi è stato passato in garanzia.

Sabato dovevo recarmi nuovamente al centro assistenza per la sostituzione del display poichè quando sono andato non avevano il pezzo a disposizione ed hanno dovuto ordinarlo.

Ora arriva il bello. Ieri sera, la mia cuginetta di 3 anni, mi ha fatto cadere il cell risultato... il vetro è tutto crepato, solo il vetro perchè il display e touch funzionano alla perfezione.

Secondo le vostre esperienze la garanzia è ancora valida ?

in rete ho letto che è display e vetro è un unico e non vorrei che mi facessero storie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy