Jump to content
Nokioteca Forum

Skygo W10M, Non Va


AlphAtomix
 Share

Recommended Posts

Ciao,

ho uno xiaomi mi4 con sotto win10, ho provato sia con build stabile, sia con build slow che con le ultime 2 fast ma skygo non funziona.

L'app si apre, ma anche dopo il login mi fa vedere solo tg24.

Noto che al login non mi chiede l'autorizzazione per associare il dispositivo ad uno dei due utilizzi consentiti. Qualcuno sa come risolvere? Non è che non me lo chiede perchè in passato attivai già skygo su un 625?

Io dal pannello di sky ho già disattivato il 625, ma come posso vedere se è "legato" ancora sull'account di microsoft?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie, tra le app non c'è skygo. :mumble: Non so che fare. C'è qualche modo di dare tutti i permessi all'app tramite impostazioni del telefono?

EDIT

Ho chiesto direttamente a Sky, hanno problemi con W10M e faranno un aggiornamento, non hanno tempistiche...

Modificato da AlphAtomix
Link to comment
Condividi su altri siti

io il solito problema l ho avuto con l app skygo pero su pc w10,vedevo solo il tg,anch io mi rivolsi all assistenza e mi risposero uguale a te

ma ho risolto,in pratica avevo installato l app nella partizione D,l ho spostata in C e funziona perfettamente

quindi se hai installato skygo nella sd,spostala nel tel

inoltre è possibile collegare skygo solo a 2 dispositivi,e ogni volta che rimuovi/colleghi un dispositivo deve passare un mese

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy