Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia C3-01 & Whatsapp


Federico Ribacchi
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, qualcuno gentilmente mi può spiegare perché quando chiudo wahzap sul mio c3 01, mi rimane l icona verde dell applicazione in alto?poi mi compare anche il simbolo E o "H" che sarebbe l 'alta velocità del pacchetto dati. ma io quando sono fuori casa non ho il wifi che prende. è normale? se cancello l account non posso + chattare poi.uffa! qualcuno sa spiegarmi perché? magari è una stupidaggine:)))))

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per avermi risp:)) solo che ho cercato, ho provato a scaricare applist o closewhatzap ma il mio cel mi dice formato file non supportato. io veramente non so che pensare. non è che per caso avresti qualche minuto di tempo in questi giorni per aiutarmi? ho provato anche a collegarmi a internet da cel, ma lo stesso non trovo nulla

graziiiiiiiiiiiiiiiiie:)))) buon pm

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, guarda ho provato: mi dice sempre formato file non supportato. cmq il mio cel è usato, ma funziona tutto ok tranne x queste 2 applicazioni. secondo te faccio prima a portarlo in assistenza? io non so proprio dove mettere le mani. ma non è che potresti inviarmi i file e spiegarmi la procedura passo passo? forse sbaglio io a fare qualcosa:))

grazie cmq

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, 2 minuti fa credo di aver temporaneamente risolto : ho trovato un sito internet dove spiegano che per far "chiudere" watzap dovevo prendere il file nel mio cel, selezionarlo,spostarlo nella memory card; togliere la memory card,re inserirla, e vedere il risultato. ora l icona whazap con il simbolo "h" o "e" non ci sono più. per riaprire wazap devo semplicemente rispostare il file dalla memory card alla memoria del cel. per ora funziona. ewwiwa!! grazie x i suggerimenti

ps: il cel lo porterò cmq in assistenza xkè non riesco ad aggiornare il firmware, è tutto sballato:))))

Link to comment
Condividi su altri siti

Se è solo un problema di sofware puoi provare a ripristinarlo con Nokia Software Recovery Tool ma prima devi fare un backup xkè perdi tutto ma il cell diventa come appena uscito di fabbrica.

Attenzione se hai alcune applicazioni che erano sullo store xkè le perdi e non le recuperi più,in assistenza lo ripristinano a nuovo e perdi tutto comunque.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao a tutti di nuovo: ho capito che il c3 01 supporta solo file jar o jad perché è un s40. ora mi chiedevo: esiste, qualcuno è a conoscenza di un programma in questo formato per chiudere whatsapp? tutte le applicazioni che ho trovato (applist e appunto close whatsapp) sono in formato .sis e ovviemente il cel mio non le riconosce

grazie a chiunque mi darà suggerimenti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy