Jump to content
Nokioteca Forum

Muletto Per Parti Di Ricambio


gwaedin
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

è da un bel po' che non frequento il forum, avendo dismesso il mio C7 in favore di un Samsung S5mini (con il quale mi trovo meravigliosamente).

A breve anche mia moglie lascerà il fido N8 che le avevo ceduto perché penso di prenderle un Huawei P8 lite dual sim.

L'N8 diventerà quindi il muletto di casa (con l'occasione mi divertirò ad installare Delight che non avevo mai messo). Con l'abbandono definitivo di Symbian e la dismissione del C7 non ha più senso tenere il vecchio 701 guasto.

Il telefono è in realtà perfettamente funzionante, usato pochi mesi, ma poi defunto per il malfunzionamento della memoria di massa E.

Non è quindi utilizzabile in sé (si inchioda appena qualche applicazione cerca di accedere a E) ma può essere usato come parti di ricambio (touchscreen, fotocamera, connettori vari etc.). Lo cedo volentieri a qualche amico del forum che ne possa fare uso, al solo eventuale costo del pacco se dovessi spedirlo.

Ho la scatola originale, caricabatterie e anche qualche accessorio (inclusa una cover batteria extra).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy