Jump to content
Nokioteca Forum

Help Recupero Conversazioni Whatsapp


Gattop
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

dopo avere aggiornato il terminale a Windows 10 inizialmente tutto a posto. Qualche giorno fa l'applicazione di Fb messenger e quella di Whatsapp hanno smesso di funzionare. Aprendole, risultava schermata nera senza possibilità di accedere all'applicazione. Ho disinstallato e tentato di reinstallare, ma niente. Ho contattato il supporto Microsoft e mi hanno consigliato di procedere con il ripristino del telefono.

Il problema è che non vorrei perdere le conversazioni Whatsapp in cui avevo delle informazioni di lavoro che mi servono. Mi hanno detto in Microsoft che il backup del telefono salvato in cloud su Onedrive non le include. Il 930 essendo sprovvisto di slot SD salva file di backup nella parte di memoria di file system a cui non riesco ad accedere.

Potete gentilmente aiutarmi a recuperare le mie conversazioni Whatsapp? Ve ne sarei molto grato.

Vi ringrazio anticipatamente e attendo vostre notizie.

Buona serata ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao mi spiace ma io ho sempre avuto lo stesso problema con il 920 che non ha lo slot per la sd, e non c'è modo per salvare le conversazioni .. mi spiace ... l'unica è quella di aprire la conversazione e inviarsela per e-mail, ma se non riesce ad accendere all'applicazione mi sa che non ha niente da fare

Modificato da CarloTheMast
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao mi spiace ma io ho sempre avuto lo stesso problema con il 920 che non ha lo slot per la sd, e non c'è modo per salvare le conversazioni .. mi spiace ... l'unica è quella di aprire la conversazione e inviarsela per e-mail, ma se non riesce ad accendere all'applicazione mi sa che non ha niente da fare

Carlo, se me le invio tramite email, questo mi serve solo per non perderle oppure posso poi reinserirle nell'app whatsapp??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao mi spiace ma io ho sempre avuto lo stesso problema con il 920 che non ha lo slot per la sd, e non c'è modo per salvare le conversazioni .. mi spiace ... l'unica è quella di aprire la conversazione e inviarsela per e-mail, ma se non riesce ad accendere all'applicazione mi sa che non ha niente da fare

Cacchio brutta notizia...non c'è nemmeno modo di entrare nei file system nascosti? perchè ho letto che il file di backup di Whatsapp dovrebbe essere nella parte di memoria nascosta non accessibile dall'utente

Link to comment
Condividi su altri siti

Cacchio brutta notizia...non c'è nemmeno modo di entrare nei file system nascosti? perchè ho letto che il file di backup di Whatsapp dovrebbe essere nella parte di memoria nascosta non accessibile dall'utente

Ad oggi nessuno ha mai avuto modo di poter salvare le conversazioni senza avere lo slot sd .. ti consiglierei di contattare il team di whats app ma non so se ti aiuteranno o meno

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy