Jump to content
Nokioteca Forum

Ho Deciso Di Abbandonare Lumia E Pentita Amaramente Di Averlo Comprato ...


soul33
 Share

Recommended Posts

Vero Android è carente per quanto riguarda il ripristino delle impostazioni però per le applicazioni funziona bene il ripristino dei dati quando reinstalli da Playstore, ad esempio WhatsApp che su Windows crea qualche problema se non hai la scheda sd con Android è perfetto, come molte altre app di terze parti. Non esiste il backup degli SMS e degli account, né tanto meno della schermata start, in questo wp funziona molto meglio.

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io mi sento di spezzare una lancia per il mio 640XL LTE preso a inizio Agosto a ben 99 euri. Ci ho messo un pó a familiarizzare, con win 10, le app e gli update ma adesso sono proprio contento dell'acquisto. Sicuramente é più difficile reperire informazioni o consigli soprattutto sulle app (par d'essere una riserva indiana), ma far vedere a persone con altri terminali sia IOS che ANDROID, che faccio le stesse cose, talvolta meglio, con meno di un terzo della spesa non é male. Poi fortunatamente il mondo é vario 😂

A presto e speriamo che questo ecosistema sopravviva, nonostante Microsoft stessa 😂😂😂

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Prima avevo un 830 con wp 8.1 mollato a gennaio per passare ad Asus zenfone. Da un paio di giorni (dopo 9 mesi di Android) sono tornato su un 640 xl con wp 10....peggio dell'8.1 !!!!!

Outlook genera un errore ( 0x8500201d) sulla posta hotmail, app lentissime ad aprirsi e ogni tanto nemmeno lo fanno (devi tappare 2/3 volte) oppure si chiudono : mi succede con fb o subito...non parliamo dell'aspetto grafico..telegram prima di tutte. Secondo me l'830 con 8.1 andava molto meglio...

Sono tornato al mio Asus...

Dimenticavo ho avuto anche un 920 con wp 8 - 8.1 e quella volta le differenze con Android c'erano...come sistema operativo parlo.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Modificato da chzenna
Link to comment
Condividi su altri siti

Sul mio 640 ho riscontrato:

-Attivazione del Bluetooth alla risposta della telefonata e quindi non senti nulla;

-alcune foto (di solito la prima) non vengono scattate;

-quando ricevo una telefonata alcuni contatti a volte non vengono riconosciuti;

-applicazioni che si chiudono con messaggio di errore o si aprono cosi...da sole;

-la posta di outlook genera un errore

-ogni tanto si accende il simbolo della mia posizione pur non essendo attiva;

Tralasciamo il discorso applicazioni...

Secondo voi uscirà un aggiornamento che risolverà qualche cosa?

Modificato da chzenna
Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che ho avuto un lumia 820 (wp 8 - 8.1), poi un 830 mollato a gennaio per prendere un Asus zenfone e adesso sono tornato con un 640 con wp10 da circa una settimana.

In tale periodo ho riscontrato:

-Attivazione del Bluetooth alla risposta della telefonata;

-alcune foto (di solito la prima) non vengono scattate;

-quando ricevo una telefonata alcuni contatti a volte non vengono riconosciuti;

-applicazioni che si chiudono con messaggio di errore o si aprono cosi...da sole;

-la posta di outlook genera un errore

-ogni tanto si accende il simbolo della mia posizione pur non essendo attiva;

Tralasciamo il discorso applicazioni...

Secondo voi uscirà un aggiornamento che risolverà qualche cosa?

Confermo quasi tutto tranne quello delle foto e della posizione (solo perché la ho sempre attiva). In compenso è letteralmente impossibile scattare una foto con HDR.

Comunque ho fatto i conti in fretta ma dovremmo essere alla 82esima settimana dalla prima preview. Chi ha avuto un figlio nel 2015 farà tempo a vederlo lavorare alla Microsoft prima che esca una release veramente senza problemi e stabile

Sent from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy