Jump to content
Nokioteca Forum

Odissea 535 Due Volte Touch Sostituito Ed Ora Account Microsoft Inaccessibile


Ian Gillan
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,come da titolo ho sostituito due volte il touch in garanzia e ieri ho voluto riprovare il 535 per vedere se funziona,dato che senza cellulare non volevo rimanere dati i tempi elefantiaci dell'assistenza ho preso un 640,altra categoria,lo avessi saputo prima MAI mi sarei preso il 535 ma tant'è...

Ora pare che il touch vada bene (è solo un giorno che lo riutilizzo) anche se avrei voluto controllarlo per più tempo ma il problema ora è l'impossibilità di accedere al mio account microsoft . Lumia support mi ha dato una soluzione che non posso attuare:

seleziona impostazioni e account, tocca e tieni premuto account microsoft e seleziona sincronizza,quando esce la schermata "sincronizza la tua vita" premendo sia "accedi" o "creane uno" (naturalmente ho un account Microsoft) esce "non riesco ad attivare il telefono" il codice errore è 0xFFFFFE70

Che posso fare? Lo devo riportare in assistenza dato che son due giorni che ci litigo con sto dannato 535?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao jupynet,sto cercando sul telefono se riesco a farlo ma per ora non trovo nulla :(

P.S. Ho anche fatto un aggiornamento software sperando cambiasse qualcosa invece nada...

P.P.S. Hard reset in corso... Vediamo se cambia qualcosa...

P.P.P.S. Hard reset fatto,sono riuscito ad accedere al mio account ed a scaricare le app per il 535,ora speriamo che il touch non rompa le uova nel paniere...

Modificato da Ian Gillan
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy