Jump to content
Nokioteca Forum

5Gb / 8Gb Occupati Dai File Di Sistema


Recommended Posts

Ciao a tutti,

Stavo per aggiornare il mio lumia 640 a win10 quando é saltato fuori il problema memoria disponibile. Cercando di fare un po' di spazio tra app e file archiviati mediante sensore memoria, mi sono imbattuto nella sconcertante scoperta che i file di sistema del mio WP occupano più di 5GB su 8 disponibili! Per di più l'aggiornamento a win10 mi richiede di liberare ancora 1GB!

Tutto ciò mi sembra davvero strano e vi chiedo dunque se esiste un modo per superare questo problema.

Allego il link con uno screen che dimostra quello appena detto.

Grazie per l'aiuto!

File condivisi da OneDrive https://onedrive.live.com/redir?resid=13BA722E13772FCB!50300&authkey=!AFBr1pJBeetOxVI&v=3&ithint=photo%2cpng

Link to comment
Condividi su altri siti

@suchov se non hai problemi, oltre al backup, salvati tutto tra musica, foto e documenti sul pc e chat di wapp su sd, poi fai hard reset senza ripristinare, il telefono si pulirà e i file di sistema torneranno a dimensioni normali, poi una volta installato w10, recupera il backup e il resto dal pc.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy