Jump to content
Nokioteca Forum

App Che Non Si Aggiornano


morellik
 Share

Recommended Posts

Con W10M ho quattro app di sistema che non si aggiornano:

attivazione vocale

Rate your device

Lumia motion data

Lumia Help-Tips

Il motivo e' che non posso venire installate sulla microSD come da impostazioni utente.

Tappando sui dettagli si apre la finestra dove chiede di poter bypassare le impostazioni e installare l'app sulla memoria del telefono, ma anche selezionando OK, non si installa dando sempre lo stesso problema.

C'e' da dire che tali app non sono presenti sul telefono, o per lo meno, non con tali nomi. Altrimenti provavo a disinstallarle e reinstallarle.

Qualche suggerimento?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Per le app io ho risolto tutti i problemi con un bel hard reset (previo backup) e lasciando installare tutte le app sul telefono (per sicurezza avevo tolto anche la sd). Poi al limite puoi spostarle successivamente.

Il problema e' sorto proprio dopo hard reset. Ora non ho piu' voglia di farne un altro. Speravo nell'aggiornamento del sistema di oggi, ma non e' cambito niente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Metti come impostazione installazione Nuove app sul telefono, spegni il telefono e leva la MicroSD e riaccendi il telefono e prova a reinstallare queste App nsenza MicroSd inserita.Dopo averlo fatto rimetti la MicroSD. Spero che funzioni.tienimi aggiornato. Fammi sapere. Buona serata

Modificato da livio78
Link to comment
Condividi su altri siti

Con W10M ho quattro app di sistema che non si aggiornano:

attivazione vocale

Rate your device

Lumia motion data

Lumia Help-Tips

Il motivo e' che non posso venire installate sulla microSD come da impostazioni utente.

Tappando sui dettagli si apre la finestra dove chiede di poter bypassare le impostazioni e installare l'app sulla memoria del telefono, ma anche selezionando OK, non si installa dando sempre lo stesso problema.

C'e' da dire che tali app non sono presenti sul telefono, o per lo meno, non con tali nomi. Altrimenti provavo a disinstallarle e reinstallarle.

Qualche suggerimento?

rate your device si chiama valuta il tuo dispositivo

lumia motion data si chiama dati movimento

prova a disinstallarle,poi le riscarichi dallo store-la mia raccolta,hanno il simbolo ingranaggio

Link to comment
Condividi su altri siti

Metti come impostazione installazione Nuove app sul telefono, spegni il telefono e leva la MicroSD e riaccendi il telefono e prova a reinstallare queste App nsenza MicroSd inserita.Dopo averlo fatto rimetti la MicroSD. Spero che funzioni.tienimi aggiornato. Fammi sapere. Buona serata

Niente da fare. In questo modo l'installazione continua a generare un errore e tappando sui dettagli non mostra niente ma riavvia il download. Me ne faro' una ragione. :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente da fare. In questo modo l'installazione continua a generare un errore e tappando sui dettagli non mostra niente ma riavvia il download. Me ne faro' una ragione. :sad:

se non sono installate,da store prova a chiudere l aggiornamento delle app con la x,e a cercarle per installarle

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Avevo il tuo stesso problema. Ho cambiato l'impostazione da sensore memoria per installare le app su telefono, dopodiché le ho disinstallate del tutto - nota che il nome sarà tradotto in italiano e magari non letteralmente, ad esempio equaliser era reso come "audio". Comunque non temere e disinstalla tutto ciò che può sembrarti simile dal nome. Aspetta qualche minuto e cerca gli aggiornamenti nello store, dovrebbe andare!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo il tuo stesso problema. Ho cambiato l'impostazione da sensore memoria per installare le app su telefono, dopodiché le ho disinstallate del tutto - nota che il nome sarà tradotto in italiano e magari non letteralmente, ad esempio equaliser era reso come "audio". Comunque non temere e disinstalla tutto ciò che può sembrarti simile dal nome. Aspetta qualche minuto e cerca gli aggiornamenti nello store, dovrebbe andare!

Provero'. Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy