Jump to content
Nokioteca Forum

Urgente! E' Morto Il Mio 920...


Recommended Posts

Ciao a tutti, mi scuso con i moderatori se apro un topic con questo titolo, ma alle 19:00 il mio 920 si è spento e non da più segni di vita! Quando collego il carica non si accende e non vibra. Se schiaccio i tasti per un soft reset, vibra ma non succede nient'altro. Cosa sarà successo? La batteria? Si è bruciato? Vi prego fatemi sapere. Sarò davanti al pc in attesa...

P.S.: per ora l'ho lasciato in carica.

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente da fare neanche con wdrt, il pc non vede il telefono...

Domani provo a portarlo in assistenza... se ne vale la pena lo faccio riparare (se possibile), altrimenti dovrò comprare con urgenza un nuovo smart...

Per me questo topic si può chiudere qui...

Modificato da Greenboy74
Link to comment
Condividi su altri siti

il telefono non si accende proprio, pertanto non riesce a essere visto dal pc. Ci dovrebbe essere una combinazione di tasti per farlo accendere comunque, se non ricordo male tenere volume - e accensione premuti per 15 secondi circa....

La combinazione alla quale ti riferisci è quella per il soft reset, ma niente da fare... secondo me è morta la batteria (spero)...

Link to comment
Condividi su altri siti

Nuuuuuu. Green leggo solo ora. Non so come si fa hard reset con w10. Uguale a w8.1? Hai provato? Cmq anche se è la batteria, ti conviene fartela cambiare in assistenza....

Ciao Lumia, il problema è che non si vuole proprio accendere... domani lo porto in assistenza per vedere se è la batteria...

Link to comment
Condividi su altri siti

No...ma dicevo con la sequenza dei tasti! Anche da spento dovrebbe funzionare!!! Aspe...ora ricerco. Una volta avevo trovato la combinazione sul sito Microsoft!

Ora velocemente ho trovato questa vecchia discussione. Ma c'erano ance istruzioni in italiano sul sito....da qlc parte.

http://answers.microsoft.com/en-us/mobiledevices/wiki/mdlumia-mdsettings/how-to-soft-and-hard-reset-your-windows-phone/4ec36474-c21e-4aec-ad1b-30f3afaf824d

Cmq sembra che quando provi a fare soft reset e vibra ecco...prova a pigiare subito vol giù! E vedi se ti appare il punto esclamativo.

Oppure come avevo trovato l'altra volta, era tipo....tieni vol giù premuto e contemporaneamente attacca alla corrente. O qlc del genere....non ricordo!

E dopo che appare il simbolo, c'è la sequenza tasti. Anche quella sarebbe da ricontrollare.

Modificato da lumia1
Link to comment
Condividi su altri siti

No...ma dicevo con la sequenza dei tasti! Anche da spento dovrebbe funzionare!!! Aspe...ora ricerco. Una volta avevo trovato la combinazione sul sito Microsoft!

Ora velocemente ho trovato questa vecchia discussione. Ma c'erano ance istruzioni in italiano sul sito....da qlc parte.

http://answers.microsoft.com/en-us/mobiledevices/wiki/mdlumia-mdsettings/how-to-soft-and-hard-reset-your-windows-phone/4ec36474-c21e-4aec-ad1b-30f3afaf824d

Cmq sembra che quando provi a fare soft reset e vibra ecco...prova a pigiare subito vol giù! E vedi se ti appare il punto esclamativo.

Oppure come avevo trovato l'altra volta, era tipo....tieni vol giù premuto e contemporaneamente attacca alla corrente. O qlc del genere....non ricordo!

E dopo che appare il simbolo, c'è la sequenza tasti. Anche quella sarebbe da ricontrollare.

Provato, ho trovato la sequenza indicata, ma niente da fare...è andato... Domani vedo cosa mi dirà il dottore e deciderò...

Grazie a te e a tutti per il supporto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy