Jump to content
Nokioteca Forum

Info Per Sostituzione Display


Recommended Posts

ciao a tutti raga...ho un informazione da chiedere,ho un nokia lumia 920, come marchio c è scritto elisa finland,ho comprato un display completo x mi si è rotto,la mia domanda è....l operatore elisa finland,puó cambiare o rimane sempre quello ???nonostante ho comprato un display touch scream completo e arriva da hongong,puó essere che vede su informazioni del telefono,variant o un altro operatore??grazie tanto in anticipo

Modificato da oissela
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti raga...scusate se scrivo qui,ma non capisco dove farlo...non centra niente in questa discussione.....ho un informazione da chiedere,ho un nokia lumia 920, come marchio c è scritto elisa finland,ho comprato un display completo x mi si è rotto,la mia domanda è....l operatore elisa finland,puó cambiare o rimane sempre quello ???nonostante ho comprato un display touch scream completo e arriva da hongong,puó essere che vede su informazioni del telefono,variant o un altro operatore??grazie tanto in anticipo

Ciao, mi pare di capire che tu abbia comprato un 920 Brandizzato "elisa finland" e vuoi sapere se, quando monterai il display (intendi il vetro touch giusto?) avrai problemi. Beh, in teoria non credo, e comunque per rispondere alla tua domanda se l'operatore si può cambiare, la risposta è si. Guarda qui per sapere come fare.

https://www.google.com/url?q=https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/229692-guida-passo-passo-per-flashare-o-sbrandizzare-il-nokia-lumia-920/&sa=U&ved=0ahUKEwiu8MuW783MAhWjJ5oKHVUXCHkQFggEMAA&client=internal-uds-cse&usg=AFQjCNGy9WIy6c7SS89_XoI6mqIeHaA_7Q

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy