Jump to content
Nokioteca Forum

650 O 640 Xl Lte.. Che Dilemma!


Recommended Posts

Ciao a tutti,

Mi potreste consigliare quale dei 2 devices è meglio?

Sono una smanettona e al momento col mio Samsung s6 edge mi trovo male perché pieno di bugs (si blocca, si spegne e si riavvia da solo, lo schermo mostra tutti i pixel colorati), ed inoltre la batteria che monta S6 edge mi dura a mala pena 6 ore (2650 mAh) così mi sto convincendo a passare a WP.

Ovviamente mi interessano le performance in quanto a velocità, social network e durata batteria.

Il reparto fotografico altrettanto buono anche se non fosse superlativo non importa.

Calcolate che non ho mai avuto un phablet e ho preso un S6 edge normale e non plus proprio per le dimensioni (5,1 pollici).

Grazie per qualsiasi consiglio mi diate, anche non dovessero essere i due terminali nel titolo.

inviato dal mio Samsung S6 edge usando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Se sei uma smanettona WP non ti farà smanettare molto, ti avviso. In più al momento ci sono bug anche su W10 Mobile e non ci sono tutte le app per i social che hai su android, oltre ad essere molto più limitate.

Ora che seo avvisata di ciò, per il tuo uso secondo me è meglio XL

Link to comment
Condividi su altri siti

Se sei uma smanettona WP non ti farà smanettare molto, ti avviso. In più al momento ci sono bug anche su W10 Mobile e non ci sono tutte le app per i social che hai su android, oltre ad essere molto più limitate.

Ora che seo avvisata di ciò, per il tuo uso secondo me è meglio XL

Grazie mille per il consiglio..

A sto punto porto il Samsung a riparare e rimango con questo..

inviato dal mio Samsung S6 edge usando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille per il consiglio..

A sto punto porto il Samsung a riparare e rimango con questo..

inviato dal mio Samsung S6 edge usando Tapatalk

Passare ora da un S6 edge a qualsiasi device W10 non lo trovo molto sensato, a meno che tu non ti trovi male con Android.

Se dovessi acquistarlo ora si potrebbe discutere, ma visto che S6 già lo hai, personalmente consiglierei di tenere quello

Modificato da thevenin
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Passare ora da un S6 edge a qualsiasi device W10 non lo trovo molto sensato, a meno che tu non ti trovi male con Android.

Se dovessi acquistarlo ora si potrebbe discutere, ma visto che S6 già lo hai, personalmente consiglierei di tenere quello

Guarda con Android mi trovo molto bene, è che il mio S6 edge fa pena per tutti gli impuntamenti che ha.

Prima avevo iphone 6, ma l'ho lasciato perché aveva poca memoria, avevo infatti il modello da 16 giga.

Ma ora come ora mi manca da morire iOs per la stabilità che aveva.

Forse sono stata semplicemente sfortunata con questo s6 edge .

Che nervi!! Avere un top di gamma che va male con tutto quello che ho speso.. grrr.

inviato dal mio Samsung S6 edge usando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda con Android mi trovo molto bene

Ma ora come ora mi manca da morire iOs per la stabilità che aveva.

k

Direi che non è il caso proprio di passare a WP ora. Aspetta e rivaluta la situazione quando dovrai comprare un nuovo telefono. Comunque sì, penso sia un problema del tuo S6, mandalo in assistenza
Link to comment
Condividi su altri siti

Dalla mia modesta esperienza posso dire che i Samsung prima o poi soffrono di lag e impuntamenti vari che costringono l'operatore a diversi ripristini con conseguente perdita di tempo e godibilità del device.

Non so quali siano le ragioni, sta di fatto che li evito come la peste.

In campp android, molto simile ad IOS dicono essere gli huawei la cui emui ne riprenderebbe lo stile(il condizionale m'è d'obbligo non avendo mai avuto un iphone ^_^ ).

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Mi potreste consigliare quale dei 2 devices è meglio?

Sono una smanettona e al momento col mio Samsung s6 edge mi trovo male perché pieno di bugs (si blocca, si spegne e si riavvia da solo, lo schermo mostra tutti i pixel colorati), ed inoltre la batteria che monta S6 edge mi dura a mala pena 6 ore (2650 mAh) così mi sto convincendo a passare a WP.

Ovviamente mi interessano le performance in quanto a velocità, social network e durata batteria.

Il reparto fotografico altrettanto buono anche se non fosse superlativo non importa.

Calcolate che non ho mai avuto un phablet e ho preso un S6 edge normale e non plus proprio per le dimensioni (5,1 pollici).

Grazie per qualsiasi consiglio mi diate, anche non dovessero essere i due terminali nel titolo.

inviato dal mio Samsung S6 edge usando Tapatalk

Se ti piace smanettare android è la scelta giusta, i problemi che lamenti sicuramente se non hai un problema hardware sono certamente scaturiti da una gestione poco curata, mi riferusco ad aggiornamenti senza aver effettuato wipe e/o frequenti installazioni/disinstallazioni di app che purtroppo generanoninevitabilmente spazzatura con conseguente problemi.

Considerando che comunque l'unica vera problematica è la capacità della batteria, resta comunque gestibile se non l'intera giornata almeno quasi la sua interezza, basta agire su poche funzioni per ottenere in buon risultato per un.uso medio o medio alto.Avendo comunque anchevesperienza in wm, non credo che attualmente sia una buona alternativa ad android.

In conclusione se proprio non ti basta l'autonomia di s6 e vuoi cambiare passa a s7 ... ma c'è anche qualche altra valida alternativa !

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy