Jump to content
Nokioteca Forum

Una Curiosità - Differenze Tra I Due Lumia 950


Massimo2010
 Share

Recommended Posts

Non riesco a vedere sostanziali differenze tra 950 normale ed XL.

Il display dell'XL è un pò più grande ma con una minore densità di pixel. Più potente il processore, più grande la batteria. Non mi pare ci sia altro di sostanziale.

Perché due modelli ?

Massimo

Quando apri una discussione il titolo della stessa deve rispecchiare l'argomento di discussione. Se tutti gli utenti aprissero discussioni con scritto "problema" se hanno un problema oppure "curiosità" se hanno una curiosità, in questo forum ci sarebbero 20.000 discussioni con lo stesso titolo :lol::tongue:

L'ho modificato e reso più chiaro e specifico :thumbs:

Riguardo la tua curiosità, i due Lumia si differiscono principalmente per la dimensione, non a tutti piace avere un dispositivo da 5,7". Le altre due differenze che hai citato sono una conseguenza della dimensione, infatti hanno potuto mettere una batteria più grande ed un processore più potente che di conseguenza scalda di più ma che con un case così grande hanno potuto raffreddare con il "liquid cooling". Lo schermo ha una densità di pixel inferiore perché hanno la stessa risoluzione ma con schermi leggermente differenti, sfido comunque qualcuno ad accorgersi di questa differenza.

Per il resto si, sono lo stesso telefono leggermente adattato a due diverse esigenze di utenti :)

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy