Jump to content
Nokioteca Forum

Outlook Mobile (950Xl) Windows 10 Mobile


ecomstation1
 Share

Recommended Posts

Avete anche Voi questi problemi (che fanno perdere una MAREAAAA di tempo...)?

- hanno levato la funzione "includimi sempre in CCN" (nonostante i feedback se ne guardano ancora bene dal rimetterla)

- immagini allegate "fantasma" (usando mailing lists es. Yahoo groups nelle reply trovi a volte anche fino a 5 immagini allegate che non contengono nulla...)
- problema con i contatti, digiti un destinatario e Outlook te lo sostituisce con un destinatario simile (dello stesso dominio), lo cancelli (anche più volte) e continua a sostituirtelo con quello sbagliato che decide lui... (questo è estremamente frustrante)

tutto questo ovviamente succede ancora anche nell'ultimissima (4/5/2016) versione 17.6868.40732.0

AGGIORNAMENTO: invece il problema degli inline attachment PNG è stato sistemato dalla nuova versione (17.6868.40732.0) :)


grazie

ciao

massimo

Modificato da ecomstation1
Link to comment
Condividi su altri siti

a me invece capita spesso che quando ricevo una mail con allegato, non scarica quest'ultimo dicendo di riprovare più tardi.

Ciò avviene con specifiche mail, e in quei casi non riesco mai anche con successivi tentativi, a scaricare l'allegato.

Controllando le mail incriminate via pc, non riscontro alcun problema

Link to comment
Condividi su altri siti

a me capita come già descritto al topic allegati lo stesso problema con le foto allegate cliccando su una foto allegata mi dice di cercare nello store un app per aprirla eseguo la ricerca ma dallo store non mi da nessuna app cavoli sono foto fatte con il telefono e con windows 10 non. Capisco come mai invece con il lumia 930 aggiornato a w.10 non ho questo problema

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy