Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 735 Si Spegne Da Solo :blink:


Recommended Posts

Ciao a tutti,ho un problema con il mio nokia 735,ha meno di un anno di vita e da pochi giorni è sopraggiunto questo probema (il primo da quando l'ho comprato sper essere sinceri),praticamente lunedi sera l ho attaccato al caricabatterie,tenendolo acceso e quando mi sono svegliato l'ho ritrovato con la scritta nokia,ho provato a riaccenderlo e con qualche difficoltà si è riacceso (per 3-4 volte usciva la scritta nokia poi il logo di windows e poi nn si riaccendeva).

Da li di tanto in tanto mi succede,soprattutto durante le chiamate,che si spenge da solo e devo riaccenderlo ogni volta,adesso addiritturasi è messo a farlo al primo squillo di una chiamata in ricezione.

Qualcuno ha mai avuto un problema simile?

non ho la scheda di memoria dentro ma ho 1.5GB liberi su 7 (prima avevo poco meno di 1GB e ne ho liberati altri penbsando potesse essere un problema di memoria ma il problema persiste).

grazie in anticipo a chi risponderà,un saluto!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy