Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
oldboy68

Un Aiuto Se Possibile,grazie.

Recommended Posts

Ciao a tutti,ho notato sia io ,che le mie figlie,520,535,435 che quando si entra su FB da internet,browser (non dall'app) la pagina viene visualizzata solo a 3/4,poi magari si cambia bagina ad esempio per leggere una notifica e si vede a schermo intero,poi ritorna a 3/4,si può risolvere questa cosa?

Un altra domandina è che quando scorro la tendina iniziale,in pratica dove ognubo mette le 4 voci che usa di più,io ho sia il wifi che rete dati,e quando sono in wifi e scorro la tendina esce evidenziato anche rete dati,poi la scrollo all insù e la riscendo e non è più evidenziatorete dati,come mai ogni tanto fa così?

Spero di essermi spiegato in modo da farmi capire,ma i termini tecnici non li conosco bene.

Grazie.

Per facebook leggi qui =>http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/253009-pagine-decentrate/?fromsearch=1

Anche per il toggle non attendibile mi pare che non ci sia una soluzione

grazie,ho visto nella discussione,ho lo stesso tuo problema di impaginazione,ho letto che bisogna passare a W10 oppure usare altri browser,boh,io non so come fare.

Internet Explorer non lo uso mai perché a mio avviso fa pena, per me il migliore è UC browser, prova ad installarlo ed apri facebook da li a vedere se il problema si presenta ugualmente

• Like 1

Internet Explorer non lo uso mai perché a mio avviso fa pena, per me il migliore è UC browser, prova ad installarlo ed apri facebook da li a vedere se il problema si presenta ugualmente

grazie per la risposta,UC browser nello store lo trovo?