Jump to content
Nokioteca Forum

Spegnimento Improvviso Asus Zenphone 5


Francesco.trove
 Share

Recommended Posts

Come da titolo, vorrei sapere come risolvere il problema degli spegnimenti improvvisi dello zenfone di mia moglie. solitamente avviene quando è sotto carica, ma talvolta anche senza.

Ho fatto un ripristino ma il problema persiste: suggerimenti?!

Modificato da Francesco.trove
Link to comment
Condividi su altri siti

@Thevenin, se per ripristino del frimware intendi un hard-reset con conseguente ripristino del backup, si l'ho fatto :thumbs:

no, intendevo tipo Il Recovery Tool per WP. Mio papà ha un Wiko e sul sito si può scaricare un tool simile, che reinstalla il firmware. Magari ha qualcosa di simile anche asus
Link to comment
Condividi su altri siti

no, intendevo tipo Il Recovery Tool per WP. Mio papà ha un Wiko e sul sito si può scaricare un tool simile, che reinstalla il firmware. Magari ha qualcosa di simile anche asus

....uhm...no non ho fatto nulla di simile. Vedrò nei prossimi giorni quando rientro a casa com'è la situazione e se del caso approfondisco la ricerca per vedere se esiste un "accessorio" simile...speriamo non serva!

Intanto grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy