Jump to content
Nokioteca Forum

Il Mio Lumia 830 (Aggiornato A Windows Mobile 10) Non Si Accende Più


Recommended Posts

Ragazzi buongiorno, è la mia prima discussione e volevo domandarvi come mai il mio lumia non si accende più? Vi spiego il fatto... Ieri stavo vedendo dei video su YouTube quando all'improvviso il telefono si riavvia da solo, ovvero si spegne e si riaccende. Mentre stava comparendo la scritta NOKIA si riavvia di nuovo automaticamente, sta facendo questa cosa da ieri sera, ovviamente ho tolto la batteria e provato a fare soft reset al riavvio ma nulla.... COME POSSO FARE???? Rispondetemi presto!!!

Cordiali saluti da MARIO ed un grazie in anticipo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Collegalo al PC ed usa il Windows Device Recovery Tool, eventualmente cliccando su il telefono non risponde ai comandi. A schermo avrai le istruzioni da seguire :)

Istruzioni del tipo cosa?? Comunque mio padre ha detto di portarlo in assistenza (ho ancora la garanzia perché l'ho acquistato a gennaio del 2015) secondo te ne vale la pena??

Link to comment
Condividi su altri siti

Istruzioni del tipo cosa?? Comunque mio padre ha detto di portarlo in assistenza (ho ancora la garanzia perché l'ho acquistato a gennaio del 2015) secondo te ne vale la pena??

Te ne rendi conto non appena lo farai. In assistenza non faranno altro che usare il medesimo tool :P

Se non riesci a farlo tu stesso allora portalo in assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Te ne rendi conto non appena lo farai. In assistenza non faranno altro che usare il medesimo tool :P

Se non riesci a farlo tu stesso allora portalo in assistenza.

OK quindi mi stai dicendo che useranno il medesimo programma no? Pensi che i riavvii continui possano essere causati anche per la batteria (magari si è rotta)?

ed ultima domanda... pensi che visto che ho aggiornato a wm10 la garanzia è ancora valida??

Modificato da Mario Zaccardi
Link to comment
Condividi su altri siti

OK quindi mi stai dicendo che useranno il medesimo programma no? Pensi che i riavvii continui possano essere causati anche per la batteria (magari si è rotta)?

ed ultima domanda... pensi che visto che ho aggiornato a wm10 la garanzia è ancora valida??

Non credo sia la batteria, comunque se non usano il medesimo programma ne usano uno simile che hanno i soli centri assistenza. La garanzia non decade con l'aggiornamento a W10, e non decade neanche usando il sopra citato programma :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo sia la batteria, comunque se non usano il medesimo programma ne usano uno simile che hanno i soli centri assistenza. La garanzia non decade con l'aggiornamento a W10, e non decade neanche usando il sopra citato programma :)

Grazie infinite. Allora oggi lo porto in assistenza così (penso) entro la prossima settimana avrò di nuovo il mio Lumia (ora sto utilizzando un vecchissimo e bruttissimo S2)

GRAZIE MOLTE ANCORA UN CORDIALE SALUTO DA:

MARIO

PICCOLO AGGIORNAMENTO:

Mi hanno detto che il telefono potrà essere ritirato solo e solamente tra 30/40 giorni quindi dovrò aspettare un mese o un mese e mezzo che seccatura...

Modificato da Mario Zaccardi
Link to comment
Condividi su altri siti

Ritorna a WP8.1, w10 ha un consumo maggiore ma dell'ordine dei 5-10 punti % non di più.

Tu pensi che se riaggiornassi a wm10 questo problema si ripresenterà in futuro??Ed inoltre quando mi ridaranno il telefono i dati sono ripristinati (quindi alle impostazioni di fabbrica) oppure ho i miei dati senza immettere i dati dell'account per riavere le mie app??

Link to comment
Condividi su altri siti

Tu pensi che se riaggiornassi a wm10 questo problema si ripresenterà in futuro??Ed inoltre quando mi ridaranno il telefono i dati sono ripristinati (quindi alle impostazioni di fabbrica) oppure ho i miei dati senza immettere i dati dell'account per riavere le mie app??

Il telefono ti sarà dato come appena comprato, completamente vuoto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy