Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Visualizzazione Microsoft Edge


Marcofailla94
 Share

Recommended Posts

Mi succede con qualsiasi sito su edge, soprattutto facebook

Anche a me succede...(nokioteca incluso)...ho provato ad impostare il caricamento delle pagine in modalità desktop e non mobile: mi sembra che vada meglio. Tu hai già provato a fare questa cosa? E comunque, non devo riavviare per "rivedere" la pagina normale, ma semplicemente tenere premuta la freccia dietro, richiamando le app aperte e tappando su edge
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Anche a me succede...(nokioteca incluso)...ho provato ad impostare il caricamento delle pagine in modalità desktop e non mobile: mi sembra che vada meglio. Tu hai già provato a fare questa cosa? E comunque, non devo riavviare per "rivedere" la pagina normale, ma semplicemente tenere premuta la freccia dietro, richiamando le app aperte e tappando su edge

Ciao ho lo stesso problema! Ho provato ad impostare la modalità desktop ma non è cambiato nulla.. Voi avete risolto?

Link to comment
Condividi su altri siti

EDge fa pena, prima scorrevo le probabile formazioni sulla gazzetta e sfarvallava tutto non si vedeva niente, Edge è una roba inguardabile, c'e un broswer alternativo??

mamma mia

Ciao, io sto provando un browser nativo per W10, si chiama "Shiye Browser" e non sembra male, solo qualche crash sporadico.

Sent from mTalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy