Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Cancellate


sieicdj
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Non so se per lui é uguale, ma nel mio caso il problema non credo sia whatsapp. La cartella di whatsapp contiene solo le foto ricevute, il problema é la cartella rullino che non elimina cio che viene cancellato nell "app" "foto". Quando poi vado a caricare una foto da whatsapp lui giustamente le vede perché carica dalla cartella rullino. Spero di non essere stato troppo contorto. Presumo sia un bug.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se per lui é uguale, ma nel mio caso il problema non credo sia whatsapp. La cartella di whatsapp contiene solo le foto ricevute, il problema é la cartella rullino che non elimina cio che viene cancellato nell "app" "foto". Quando poi vado a caricare una foto da whatsapp lui giustamente le vede perché carica dalla cartella rullino. Spero di non essere stato troppo contorto. Presumo sia un bug.

Si è lo stesso identico problema mio

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oggi ho ricevuto un aggiornamento ( non controllo tutti i giorni) di visualizzazione foto e il problema sembra risolto.

Però le foto vecchie (prima dell'aggiornamento) le ha cancellate da solo o devi scorrere a mano tutta la galleria da gestione file e cancellarle una ad una?
Link to comment
Condividi su altri siti

Ci rinuncio. Provo a eliminare l' app foto e usare solo esplora file. Almeno riesco a cancellare le foto che voglio io. Incredibile che dopo tanti mesi di w10 non si accorgano di errori così evidenti. Ma in MS qualcuno li usa i loro Smartphone?!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Aspetta forse dico un'enorme bischerata...

Se ti sono tornate le foto cancellate non é che per caso hai impostato l'upgrade automatico e sincronizzato con OneDrive e quando scatti una foto te la carica su OneDrive quando la cancelli ti ritorna perché si sincronizza?

Si ho l' upload ma su one drive le foto cancellate non ci sono. Il problema è che quelle su sd o su WhatsApp non sembrano legate al visualizzatore foto. Almeno quando vuole lui...
Link to comment
Condividi su altri siti

Ci rinuncio. Provo a eliminare l' app foto e usare solo esplora file. Almeno riesco a cancellare le foto che voglio io. Incredibile che dopo tanti mesi di w10 non si accorgano di errori così evidenti. Ma in MS qualcuno li usa i loro Smartphone?!

In Ms usano tutti iphone e samsung ahahah xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy