Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Cancellate

sieicdj
 Share

Recommended Posts

Salve. Mi succede che se voglio mandare delle foto tramite whatsapp quando apro l'hub delle foto mi appaiono delle foto che avevo cancellato. Se apro le foto effettivamente non ci sono , ma se apro da whatsapp si. Qualcuno sa darmi spiegazione?

• 2 weeks later...

capita la stessa cosa anche a me con il lumia 920 .. sinceramente non capisco come whats app le veda ancora .. se vado in galleria o su gestione file queste foto non esisitono ma da whats app le vede e le posso anche inviare .. è tutto molto strano

• Admin

whatsapp dice sul rullino ma se io accedo da foto sul rullino non ci sono

Dall'app Getione File (o Esplora File su Windows 10 Mobile) vai in Telefono\Pictures e lì troverai la cartella WhatsApp contenente le foto condivise nelle chat

Non so se per lui é uguale, ma nel mio caso il problema non credo sia whatsapp. La cartella di whatsapp contiene solo le foto ricevute, il problema é la cartella rullino che non elimina cio che viene cancellato nell "app" "foto". Quando poi vado a caricare una foto da whatsapp lui giustamente le vede perché carica dalla cartella rullino. Spero di non essere stato troppo contorto. Presumo sia un bug.

Non so se per lui é uguale, ma nel mio caso il problema non credo sia whatsapp. La cartella di whatsapp contiene solo le foto ricevute, il problema é la cartella rullino che non elimina cio che viene cancellato nell "app" "foto". Quando poi vado a caricare una foto da whatsapp lui giustamente le vede perché carica dalla cartella rullino. Spero di non essere stato troppo contorto. Presumo sia un bug.

Si è lo stesso identico problema mio

Allora mi sono accorto che quando cancello le foto, le stesse invece rimangono se vado in gestione file. Quindi in pratica per cancellarle realmente in modo che nemmeno whatsapp le veda bisogna cancellarle da gestione file. E' normale sta cosa??

• 2 weeks later...

Oggi ho ricevuto un aggiornamento ( non controllo tutti i giorni) di visualizzazione foto e il problema sembra risolto.

Però le foto vecchie (prima dell'aggiornamento) le ha cancellate da solo o devi scorrere a mano tutta la galleria da gestione file e cancellarle una ad una?

Ci rinuncio. Provo a eliminare l' app foto e usare solo esplora file. Almeno riesco a cancellare le foto che voglio io. Incredibile che dopo tanti mesi di w10 non si accorgano di errori così evidenti. Ma in MS qualcuno li usa i loro Smartphone?!

• Like 1

Aspetta forse dico un'enorme bischerata...

Se ti sono tornate le foto cancellate non é che per caso hai impostato l'upgrade automatico e sincronizzato con OneDrive e quando scatti una foto te la carica su OneDrive quando la cancelli ti ritorna perché si sincronizza?

Aspetta forse dico un'enorme bischerata...

Se ti sono tornate le foto cancellate non é che per caso hai impostato l'upgrade automatico e sincronizzato con OneDrive e quando scatti una foto te la carica su OneDrive quando la cancelli ti ritorna perché si sincronizza?

Si ho l' upload ma su one drive le foto cancellate non ci sono. Il problema è che quelle su sd o su WhatsApp non sembrano legate al visualizzatore foto. Almeno quando vuole lui...

Ci rinuncio. Provo a eliminare l' app foto e usare solo esplora file. Almeno riesco a cancellare le foto che voglio io. Incredibile che dopo tanti mesi di w10 non si accorgano di errori così evidenti. Ma in MS qualcuno li usa i loro Smartphone?!

In Ms usano tutti iphone e samsung ahahah xD