Jump to content
Nokioteca Forum

Navigatore Mappe Windows 10, Caratteri Piccoli


ligabross
 Share

Recommended Posts

Salve, ho aggiornato il mio lumia 830 a windows10 e visto che a breve Here ci saluterà ,e io lo rimpiango,sto usando Mappe w10 per i miei viaggi, funziona abbastanza bene ma una cosa mi fa rimpiangere Here : i caratteri troppo piccoli e la schermata ridimensionata rispetto allo schermo di 5' rende impossibile leggere le informazioni del tragitto stando alla guida e tenendo il device attaccato al vetro anteriore dell'auto,nelle impostazioni dell'app non ho trovato modo di ingrandire i caratteri, con Here era un'altra storia, ma non ci sarà un modo o un aggiornamento che risolverà il problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

anche io ho provato mappe di w10m e mi han deluso per la gestione spazio sullo schermo. Sono tornato ad usare here che trovo fantastica.

Che io sappia Here sparirà dallo store di w10 ma rimane su quello w8.1 continuando a funzionare , non avrà più aggiornamenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy