Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Azioni Rapide


VegaZ90
 Share

Recommended Posts

salve dopo l'ultima build qualcuno ha avuto problemi con le azioni rapide? ho visto che si possono spostare e aggiungere/togliere ma ora mi si è buggata e non mi fa aggiungere più di 3 azioni rapide! Se provo ad aggiungerne altre mi toglie le azioni già selezionate e ora mi sono ritrovato con solo "tutte le impostazioni" :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

salve dopo l'ultima build qualcuno ha avuto problemi con le azioni rapide? ho visto che si possono spostare e aggiungere/togliere ma ora mi si è buggata e non mi fa aggiungere più di 3 azioni rapide! Se provo ad aggiungerne altre mi toglie le azioni già selezionate e ora mi sono ritrovato con solo "tutte le impostazioni" :doh:

Non ne ho sentito parlare di questo bug, l'hai segnalato tramite l'hub di insidier? E' normale che succedano questi inconvenienti con le build non insidier fast.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ne ho sentito parlare di questo bug, l'hai segnalato tramite l'hub di insidier? E' normale che succedano questi inconvenienti con le build non insidier fast.

si segnalato, ho scoperto che anche altri hanno questo bug mooolto fastidioso! mi sa che non mi resta che fare hard reset o aspettare una nuova build :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy