Jump to content
Nokioteca Forum

Consigli Per Pellicola In Vetro?


CarMan
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ieri mi è arrivata la pellicola in vetro (temperato?) che avevo acquistato su Amazon, allettato dal prezzo davvero irrisorio, poco più di 2 euro. La pellicola si applica facilmente, senza creare nessuna bolla, devo dire. Ma c'è un problema: appena la appoggio sul display del mio 950 per applicarla, mi spariscono le notifiche di Glance. Pensando di avere sbagliato io, l'ho rimossa e ho provato altre tre volte a rimetterla, ma il risultato è sempre lo stesso. La pellicola ha tutti gli intagli per non coprire i sensori in alto ed anche quello in basso a destra, che credo sia il microfono (?). Ma nonostante ciò, evidentemente in qualche modo interferisce coi sensori. O si tratta di un problema del software? Boh...

Qualcuno potrebbe indicarmi una pellicola in vetro che funzioni bene senza provocare il problema sopra descritto? Capita a qualcun altro?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso sia la pellicola troppo spessa... Le pellicole da 2 euro valgono appunto quella cifra... Ne avevo presa una x mio papà sul lumia 550.. Sembrava perfetta ma in realtà gli dava grossi problemi al touch... Nel tuo caso la pellicola va sopra al sensore di prossimità e non fa comparire la glance ovviamente.. Per fare la prova del nove imposta la glance sempre attiva e vedi se funziona.. Ma penso al 99% di aver ragione.. 😜

Modificato da Mat10
Link to comment
Condividi su altri siti

Penso sia la pellicola troppo spessa... Le pellicole da 2 euro valgono appunto quella cifra... Ne avevo presa una x mio papà sul lumia 550.. Sembrava perfetta ma in realtà gli dava grossi problemi al touch... Nel tuo caso la pellicola va sopra al sensore di prossimità e non fa comparire la glance ovviamente.. Per fare la prova del nove imposta la glance sempre attiva e vedi se funziona.. Ma penso al 99% di aver ragione..

Glance è settato su sempre attivo. E non posso dire che la pellicola copra il sensore di prossimità. L'intaglio fa si che il sensore sia libero! Quindi non capisco...

Comunque l'ho già buttata. E hai ragione: vale due euro e anche meno, probabilmente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma se il problema te lo dava solo con questa pellicola doveva per forza coprire qualcosa che magari ti sfuggiva a occhio nudo..

Comunque io alla fine sono and in un negozio di elettronica ho speso 9 e ho preso 2pellicole della cellular line... Aderiscono bene,non fanno bolle e sono belle resistenti... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy