Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 735 Problema App Su Scheda Sd.


Mimmo Lugubre
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...

Buongiorno!
Provo a darti una mano io per quella che la mia personale esperienza con i Lumia. Allora, a che file, a che app, ti riferisci? Perchè le app che tu decidi di mettere sulla scheda SD là rimangono. Poi tranne qualche app di sistema e non (es. whatsapp), sono tutte trasferibili e visualizzabili.
Prova ad attaccare il telefono al Pc e a lavorare da li.
Se ti riferisci invece alle foto, se tu hai installato una SD, e il telefono stesso che ti chiede conferma se vuoi che tutti i file multimediali vengano salvati direttamente sulla memoria esterna. E' una coinferma esplicita quella che ti si richiede al momento della prima installazione della SD, quindi non puoi non averla visuallizata.
In caso contrario, vai sul riquadro della memoria (e un app di sistema presente nel menù start) e vedi la destinazione dei tuoi file. Se salvati su memoria interna o SD.
Comunque, il mio consiglio rimane quello di attacare il telefono al Pc e di lavorare da li, spulciando tra le cartelle.
Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy