Jump to content
Nokioteca Forum

Tornare A Wp8.1 Gdr1, Da Wp8.1 Gdr2. (Lumia 830)


TheAlfa
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!



Oggi porgo, a prima vista, questa ambigua domanda. Aggiornai il mio Lumia 830, quando uscì, W10M all'istante, perché speravo che le cose migliorassero, in confronto a WP8.1.2. Ma invece... lasciamo perdere, non è questo il punto. Il mio quesito era se potevo tornare all'ultima release di WP8.1.1, quella proprio prima che venisse rilasciato il GDR2 (Solo per determinati device) per intenderci, perché mi ci trovavo 10 volte meglio, in confronto al GDR2 e W10M. Ho cercato in giro ma non ho trovato niente, sapete se c'è un modo (ufficiale) di tornare alle release, stabili, vecchie?



Grazie anticipatamente, a presto! :D


Link to comment
Condividi su altri siti

Se per il tuo modello hanno messo sul server il firmware con quella versione SO allora ti installerà sempre e solo quella.

Dovresti trovare qualcuno che si è conservato il file del firmware per il tuo modello con un SO antecedente (cosa abbastanza improbabile).

Tuttavia le differenze tra l'update 2 e l'update 1 sono minime, e chi potrebbe scegliere sceglierebbe l'update 2. Tu perché vuoi tornare all'1?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se per il tuo modello hanno messo sul server il firmware con quella versione SO allora ti installerà sempre e solo quella.

Dovresti trovare qualcuno che si è conservato il file del firmware per il tuo modello con un SO antecedente (cosa abbastanza improbabile).

Tuttavia le differenze tra l'update 2 e l'update 1 sono minime, e chi potrebbe scegliere sceglierebbe l'update 2. Tu perché vuoi tornare all'1?

Scusa se rispondo ora ma non avevo la notifica tramite e-mail.

Vorrei tornarci perché all'epoca, funzionava molto meglio. Ma specialmente è peggiorata la durata della batteria. Confrontando due 830 uguali, uno con il gdr1 e il mio col gdr2, si nota che la batteria va molto peggio. Forse anche la tastiera sembra peggiorata un pelo, forse. Premetto che la batteria è nuova, ho effettutato tutte le procedure varie (come formattazione e reinstallamento da pc) ma non è cambiato niente.

Accidenti... quindi nessun modo...?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy