Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 650 Dual Sim


capar
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei acquistare un lumia 650 dual sim. Vorrei sapere se qualcuno lo ha, e come si trova. Me lo consigliate? Il fatto di avere 2 schede riduce mica l'autonomia (durata della batteria)? Ho visto che ce ne sono diverse versioni (A00027359, A00027028), ma non riesco a capire le differenze... se non si fosse capito, non sono molto smanettona ;)

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

La doppia sim non incide in maniera molto rilevante, in tutti i dual sim. Non tenere conto di quei codici li, a dir il vero non sò neanche io che cosa siano, non ci sono versioni diverse di Lumia 650 (se non quella mono sim e quella dual sim).

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho avuto un 730dual sim x lavoro tempo indieteo.. E un 650 per un mesetto.. Allora x il discorso 650 io te lo consiglio perché è un ottimo telefono... Forse l'apertura di alcune app è un po lento ma per il resto va bene (design e display spettacolari a mio parere)..

Per quanto riguarda il dual sim onestamente il 730 non andava benissimo.. A volte la seconda sim mi dava problemi nella ricezione.. E molto spesso mi arrivava il classico messaggio "Ho chiamato alle.." ,ma magari era un problema solo del mio..

Io comunque preferisco avere 2 telefoni cosi da avere tutto separato anche perché whatsapp si può utilizzare solo con una sim ad esempio..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Salve a tutti, vorrei acquistare un lumia 650 dual sim. Vorrei sapere se qualcuno lo ha, e come si trova. Me lo consigliate? Il fatto di avere 2 schede riduce mica l'autonomia (durata della batteria)? Ho visto che ce ne sono diverse versioni (A00027359, A00027028), ma non riesco a capire le differenze... se non si fosse capito, non sono molto smanettona ;)

Grazie

Ce l'ho e mi trovo bene.

Autonomia più o meno come tutti gli altri. Arriva fino a sera. Poi ho scoperto solo di recente che si possono unificare le icone di telefono e messaggi...poi dividendole, quelle della seconda sim prendono come colore di base quello associato alla seconda sim (mentre in origine hanno il colore del tema principale). Peccato che il colore secondario non si possa scegliere liberamente

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy